benvenuto nel mio mondo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotempo 10gg e sn come nuovo...alla faccia tua.
Sto calando a poco a poco,preferirei una dieta più rigida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotempo 10gg e sn come nuovo...alla faccia tua.
Commenta
-
-
[quote=ettorefff;4225754]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioarrivo venerdi mattina..sabato sei aperto?[/quote]
...
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;4225999]Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
minchia che rideresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Giorno! Cell e pc nuovo... sti maledetti mi hanno preinstallato Svista e ora sono nei casi per fare una doppia partizione XP/Vista con dualboot
Cell N96...con molta soddisfazione pure..molto carino!
@ Fabio
Hai preparato già il programma di intensità che gli do un occhio??
Stasera WO pure io..peso 84,2 nè gioia nè dolore.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioarrivo venerdi mattina..sabato sei aperto?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Cell e pc nuovo... sti maledetti mi hanno preinstallato Svista e ora sono nei casi per fare una doppia partizione XP/Vista con dualboot
Cell N96...con molta soddisfazione pure..molto carino!
@ Fabio
Hai preparato già il programma di intensità che gli do un occhio??
Stasera WO pure io..peso 84,2 nè gioia nè dolore..
La routine l'ho gia' postata amico...
Commenta
-
-
un saluto a tutti i crazy...!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioworkettato leggero...aspetto inguardabile...nn ho una forma apparte la panza...temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun saluto a tutti i crazy...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiusissimo...vado via il we me sa...
Io 78 kg circa...senza infamia e senza lode..Pandizzato...
La routine l'ho gia' postata amico...
Vado a lavorare, bye"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io e da ieri che mi sento come un *****, domani le trazioni mi sa che le faccio nudo, altro che sovraccarico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusa se ti rompo le balle brò ma non me l'ero segnata quella d'intensità..fai un piacere va, ripostamela...così vedo se calcare le orme del nonno
Vado a lavorare, bye
Push press 4x4
Tirate al mento mid grip+alz lat 90 3x8+8
Alz lat 3x6+6+6
Curl ez 3x6
Dips 3x6
Curl hammer+push down 12 min in edt
B-
Sumo 4x4
Squat 3x12/2x20 rest p
Leg curl+leg ext 3x8+10
Leg press 2x10 20" max