If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
molto bene teo...solo che ho spanzato proprio...in solo 3 weeks...ehehehe...
Va benissimo il cardio il venerdi'...bravo... se riesci fallo il sabato pero' quando ti gira..se sei libero ci mancherebbe....
Per il resto alza i cho tranquillo anche di 50g die tanto poi ti ripulisci entro 21 gg...nn aver paura cn i minicut ogni 2 mesi teniamo la bf sottocontrollo.
we fratuzo caro, come stai?...era una vita che nn ti sentivo. Durante la settimana sto incasinatissimo.....
io aggiungerò un 20min in fascia il venerdì, visto che il mar gioco a calcetto e quindi nn me pare il caso di fare altro cardio il giorno successivo.
io un pò di cardio lo lascio sempre, fin che ho tempo.... migliora la sensibilità insulinica, il recuper e smaltisce l'acido lattico
questa mattina sono andato in bici a Como a bermi un caffè sul lungolago con un paio di amici, (peccato siano prof e vanno come moto)
comunque poca roba un ora e mezza tra andata e ritorno, calorie di cui mi rifaccio domani
avevi ragione lo yogurt questa volta è venuto molto piu denso, quasi a coagulo intero(non capisco come mai) forse ho incubato i vasetti x troppo tempo, tutta la notte
poi li ho messi in frigo e han fatto pure il vuoto, i fermenti si son ciucciati tutto l'O2
molto bene teo...solo che ho spanzato proprio...in solo 3 weeks...ehehehe...
Va benissimo il cardio il venerdi'...bravo... se riesci fallo il sabato pero' quando ti gira..se sei libero ci mancherebbe....
Per il resto alza i cho tranquillo anche di 50g die tanto poi ti ripulisci entro 21 gg...nn aver paura cn i minicut ogni 2 mesi teniamo la bf sottocontrollo.
e chi se preoccupa, basta che i jeans continuano ad entrare
p.s. ho delle guance da bambolotto...son le prime a risentirne dell'effetto cho
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
12%...
Si si..rimedio subito...da lunedi' un mese a scendere...
Quest'anno seguo sta strada...e niente cut d'estate...
e si il massimo consentito ance per mè è il 12% quando arrivo a 12,1% metto la retro e mi si chiude lo stomaco
però sarà dura saltare il cut estivo, se mi metto a mangiare solo una settimana di fila son cazzi. il pericolo temo arrivi in ospedale già mi daranno da mangiare solo carbo, scatta un craving alle macchinette e son cazzi x tutta la settimana
240/180/60 in training e 200/180/60 in rest. Cho sparati nell'arco della giornata del tipo 80-30-50-80 (colazza-spuntino-pranzo-post w.o.) circa in training e un 80-30-60-30 (colazza-spunto-pranzo-spunto) circa in rest
Le fonti son le solite.
C'è da dire che consumo tutti i giorni latte a colazione, che per quanto "virtualmente" 0 lattosio, cmq ne ha e quindi parte dell'appannaggio "temporaneo" è dovuto anche a quello
io un pò di cardio lo lascio sempre, fin che ho tempo.... migliora la sensibilità insulinica, il recuper e smaltisce l'acido lattico
questa mattina sono andato in bici a Como a bermi un caffè sul lungolago con un paio di amici, (peccato siano prof e vanno come moto)
comunque poca roba un ora e mezza tra andata e ritorno, calorie di cui mi rifaccio domani
avevi ragione lo yogurt questa volta è venuto molto piu denso, quasi a coagulo intero(non capisco come mai) forse ho incubato i vasetti x troppo tempo, tutta la notte
poi li ho messi in frigo e han fatto pure il vuoto, i fermenti si son ciucciati tutto l'O2
se lo lasci tutta la notte rischi pure che diventi più acido, in quanto più lasci in incubazione e più "mangiano"
poi magari era diversa la temperatura
oggi mi aspettano 20min di corsa....chissà come andrà
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
240/180/60 in training e 200/180/60 in rest. Cho sparati nell'arco della giornata del tipo 80-30-50-80 (colazza-spuntino-pranzo-post w.o.) circa in training e un 80-30-60-30 (colazza-spunto-pranzo-spunto) circa in rest
Le fonti son le solite.
C'è da dire che consumo tutti i giorni latte a colazione, che per quanto "virtualmente" 0 lattosio, cmq ne ha e quindi parte dell'appannaggio "temporaneo" è dovuto anche a quello
se lo lasci tutta la notte rischi pure che diventi più acido, in quanto più lasci in incubazione e più "mangiano"
poi magari era diversa la temperatura
penso sia perchè ho cambiato starter
l'incubazione è stata come l'altra volta lo metto mel forno spento con accesa una lampadina da 40 watt, abbastanza per portà il forno a circa 40°C
domanda tecnica guys
allora vengo da una progressione 4x8/5x6/6x5/7x4 con buffer
la settimana prossima devo fare 3x12 a cedimento, al limite....come mi regolo con i pesi all'incirca?
cedimento a prescindere? se si nn sono molto d'accordo..
12%...
Si si..rimedio subito...da lunedi' un mese a scendere...
Quest'anno seguo sta strada...e niente cut d'estate...
Giustissima strada Fabio...e pochi sbattimenti soprattutto!
Io ho staccato la crea da domenica e sto già iniziando a buttare acqua..gli abs si intravedono bene...penso 10-11% ma le masse sono inferiori alle tue brò!
Stamattina 83,1 quindi vado per un giorno di refeed pesante...inizio stasera con pizza e gelatino per un compleanno penso.Domani tranquillo e free meal la sera.
ou buon pomeriggio... sto provando a fare il panettone con la macchina del pane acquistata l'altro ieri =D
Ciao brò! Firmato il contratto 3 oggi...N96 alla fine...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta