Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOh My God...UNA VISIONE!!!JIIIIIIIIIIIIM!!!
Dov'eri?!?!?!
Giorno ragazze...appena tornato dal medico...un'altra settimana a casa (almeno)....saranno contenti al lavoro ....speriamo mi mandino via, almeno mi tolgo sto brutto pensiero...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menh pensa che pure io mi ci dovrei dare una bella ripulita, devo andare in ospedale per fare delle analisi, e se mi trovano ancora le transaminasi a +2 (capirai cè gente a 2000) magari rompono il chezz.
potrebbe essere genetico? pure mio fratello e mio papaà hanno lo stesso mio valore, e loro non mangiano come me
magari la week precedente mi faccio una zona con pochi blocchi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFaccio uno tour della thailandia classica... 13 giorni a firrio...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cosa bella e' che a Catania abitavo di fronte a quel tabacchi
C'e' pero' una cosa da dire... se non giochi non puoi vincere... ed io non ho mai giocato...
Cmq,buongiorno a tutti! Andiamo su argomenti frivoli e poco tecnici...
Che ne pensate del G-Flux di Berardi e del FST-7??Inizierei con un semplice giudizio di valore.. al limite approfondiamo later.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq,buongiorno a tutti! Andiamo su argomenti frivoli e poco tecnici...
Che ne pensate del G-Flux di Berardi e del FST-7??Inizierei con un semplice giudizio di valore.. al limite approfondiamo later..
Questo per evitare di essere prevenuto a priori...
Come ogni buon ingegnere sono comunque dotato di "scetticismo costruttivo aprioristico"...
Puo' darsi che in un futuro remoto possa provare qualcosa di simile... chissa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn genere non esprimo pareri su presunti "metodi" che non ho mai testato sulla mia persona...
Questo per evitare di essere prevenuto a priori...
Come ogni buon ingegnere sono comunque dotato di "scetticismo costruttivo aprioristico"...
Puo' darsi che in un futuro remoto possa provare qualcosa di simile... chissa'...
Commenta
-
-
Io mi sto leggendo il thread sul FST-7 dove fabio interviene con proficue emoticon e mi affascina molto anche se sono molto scettico come dici giustamente tu. Il G-Flux la vedo un pò come la solita minestra riscaldata dell'intake/expenditure calorico, senza contare che ho delle serie perplessità strutturali e di principio a riguardo (sia chiaro comunque che in linea di principio sono favorevole a periodi di overfeeding):
+ Possibilità non tanto remota di cadere in superallenamento
+ Stress fisio-organico
+ Il corpo risponde meglio al underfeeding che all'overfeeding
+ E' un sistema che richiede troppo tempo a disposizione
+ Poi,cmq dov'è il limite..il compromesso intendo tra dieta e WO??!
Detto questo Berardi rimane cmq un grande."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioC'e' gente che a forza di giocare ha speso una fortuna
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a tutti
@fabri: con qualsiasi starter ti sarebbe venuto sempre un po' liquido. La prima volta è così. Man mano che lo fai, partendo di volta in volta dallo yogurt che ottieni precedentemente, viene sempre + denso
devo ricomprare lo yogurt, però non so se partire dallo sterzlig vipiteno che molto buono poco acido, o da activia di danone che ha anche il bifidusacti
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOh My God...UNA VISIONE!!!JIIIIIIIIIIIIM!!!
Dov'eri?!?!?!
Giorno ragazze...appena tornato dal medico...un'altra settimana a casa (almeno)....saranno contenti al lavoro ....speriamo mi mandino via, almeno mi tolgo sto brutto pensiero...
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioCAVA!!!!!!!!!!
vagasse ho un quesito pè voi: dosaggio krealcalin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo mi sto leggendo il thread sul FST-7 dove fabio interviene con proficue emoticon e mi affascina molto anche se sono molto scettico come dici giustamente tu. Il G-Flux la vedo un pò come la solita minestra riscaldata dell'intake/expenditure calorico, senza contare che ho delle serie perplessità strutturali e di principio a riguardo (sia chiaro comunque che in linea di principio sono favorevole a periodi di overfeeding):
+ Possibilità non tanto remota di cadere in superallenamento
+ Stress fisio-organico
+ Il corpo risponde meglio al underfeeding che all'overfeeding
+ E' un sistema che richiede troppo tempo a disposizione
+ Poi,cmq dov'è il limite..il compromesso intendo tra dieta e WO??!
Detto questo Berardi rimane cmq un grande.
che me lo leggo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome lo sto studiando Marco...tranquillo che il prossimo giro di ipertrofia lo proviamo...temo...eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolink link link
che me lo leggo pure io
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome lo sto studiando Marco...tranquillo che il prossimo giro di ipertrofia lo proviamo...temo...eheheh...
Cmq sai com'è Fabio...la teoria ci sta tutta...mi affascina, ma quando si parla di iperplasia su umani sono sempre molto cauto. Cmq lo volevo quasi quasi inserirlo in intensità ma, pensandoci forse è proprio meglio in massa per l'intake calorico e la disponibilità di chos."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe te li mando mi bannano come l'altra volta...vedo se posso con una rep.
Sto studiando pure io brò...finisco il thread poi passo al sito ufficiale. Ma sto Dr.j è affidabile? Mi sembra molto preparato, ma non so se abbia veramente i contatti che dice di avere...
Cmq sai com'è Fabio...la teoria ci sta tutta...mi affascina, ma quando si parla di iperplasia su umani sono sempre molto cauto. Cmq lo volevo quasi quasi inserirlo in intensità ma, pensandoci forse è proprio meglio in massa per l'intake calorico e la disponibilità di chos.
ho appena postato un esempio di routine cn specializzazione braccia abb sensato...di li...
Cmq il doc lo incontro per un caffe' settimana prossima...poi ti diro'...
Commenta
-
-
oggi ultimo wo con qst scheda....vediamo di dare il max
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMeglio in ipertrofia...
ho appena postato un esempio di routine cn specializzazione braccia abb sensato...di li...
Cmq il doc lo incontro per un caffe' settimana prossima...poi ti diro'...
Vado a lavorare.Buona giornata ragazzi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta