If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao teuz, ho fatto lo yogurt greco con latte scremato e whey al cacao, è venuta una cosa un pò viscida ma il gusto è ok
penso sia x i dolcificanti e gli aromi
buone vacanse, quando parti'
sera fabri
il viscido era proprio quello che intendevo io, non è colpa dei dolcificanti ne delle pro, ma è proprio il greco a dare quela consistenza al risultato finale.(io l'ho fatto nature solo latte(intero AQ) e fage, e cmq aveva una consistenza viscido-collosa, ma era di una bontà unica, altro che yogurt industriali
sera fabri
il viscido era proprio quello che intendevo io, non è colpa dei dolcificanti ne delle pro, ma è proprio il greco a dare quela consistenza al risultato finale.(io l'ho fatto nature solo latte(intero AQ) e fage, e cmq aveva una consistenza viscido-collosa, ma era di una bontà unica, altro che yogurt industriali
si non è malaccio, ma è rimasto un pò liquidino
oggi mi faccio quello normale sempre 0,1% tanto da lunedi massifico pure io, ho notato che dopo due giorni di "stagionatura" a +4°C diventa ancora piu buono
@pino cosa ci regali ora che sei supermegastramilionario
@menh pensa che pure io mi ci dovrei dare una bella ripulita, devo andare in ospedale per fare delle analisi, e se mi trovano ancora le transaminasi a +2 (capirai cè gente a 2000) magari rompono il chezz.
potrebbe essere genetico? pure mio fratello e mio papaà hanno lo stesso mio valore, e loro non mangiano come me
magari la week precedente mi faccio una zona con pochi blocchi
@doriano il tuo piccolo panzerotto dopo la scofanata di mercoledi sera è gia secchizzato.... può essere che un carbizzata abbastanza pulita e non eccessiva (alla fine ero sulle 3000 kcal con 50gr di fat) mi smantetta solo il metabolismo?
ma io sono un mistero della genetica, però son sicuro(prove gia fatte) 3000 kcal x giorni di fila e spanzo da far schifo, come tutti del resto
Buongiorno!
Ultimo giorno di lavoro... si faper dire... sono in spirito di fancazzismo ormai da ieri pomeriggio...
bravo bravo!
Prima che mi parti per le ferie...ma sto 4x4 che inizio nei multi in intensita' come me lo sparo all'85% cn 180"rest o suggerisci qualcos'altro?
bravo bravo!
Prima che mi parti per le ferie...ma sto 4x4 che inizio nei multi in intensita' come me lo sparo all'85% cn 180"rest o suggerisci qualcos'altro?
va benissimo all'85%
@Albe quando finisci il corso fammi uno squillo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta