Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon vi dico il giorno....sennò mi agitate!!!
però vi invito alla fiestaaaaaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi chiama automassaggio...vantaggi non si prenota...dura quanto ti pare,negativi:visita oculistica..ah credo sia mese prevenzione questoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, me ne usco...
vado a comprare le ultime quattro minkiate per il viaggio...
ci becchiamo domani...
Bye
ciao pino
fai la scorta di frittola mi raccomandosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
raga ho le analisi:
(19/04/08)
S-UREA 75.0
S-CREATININA 1.4
S-AST 51.0
(22/10/08)
S-UREA 43.0
S-CREATININA 1.3 (FUORI DI 0.03)
S-AST 18.0
FUCK...tutto apposto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioraga ho le analisi:
(19/04/08)
S-UREA 75.0
S-CREATININA 1.4
S-AST 51.0
(22/10/08)
S-UREA 43.0
S-AST 18.0
FUCK...tutto apposto!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
oggi prima giornata in palestra veramente SU'
sono stracontento, aumentato in tutto e senza fatica.........sto tornandooooooo!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo!!!
la salute prima di tutto..ma se e' apposto..prima di tutto ci sono i gains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa-
Panca 2m 3x8
rema man 3x8
Alz lat 3x10
Curl bil 3x8
Panca stretta 3x8
Leg press 3x10
Calf-Core-Strech
b-
Panca 45 2m 3x8
Trazioni BW 3x6
Lento 2m 3x10
Dips BW 3x8
Curl hammer 3x10
Squat 3x12
Calf-Core-Strech...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia' anche se tutti mi guardavano in modo diverso rispetto chi ha appena fatto una figura di xxxx (diciamo piu' perplessi che altro...)
Prima del botto non si erano accorti dei 50 kg di dischi caricati sulla cinta mentre ero appeso (almeno non tutti)
Non che me ne freghi gran che' ma sicuramente ci sara' un pelino di rispetto in piu' (almeno spero...)
(19/04/08)
S-UREA 75.0
S-CREATININA 1.4
S-AST 51.0
(22/10/08)
S-UREA 43.0
S-AST 18.0
FUCK...tutto apposto!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche combini cuggì!?!?!
è un periodaccio per tutti...
dai domani vi riappacifico ioooooooooo
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio finocchielli selvatici
penso sia x i dolcificanti e gli aromi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, me ne usco...
vado a comprare le ultime quattro minkiate per il viaggio...
ci becchiamo domani...
Bye
(19/04/08)
S-UREA 75.0
S-CREATININA 1.4
S-AST 51.0
(22/10/08)
S-UREA 43.0
S-AST 18.0
FUCK...tutto apposto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiooggi prima giornata in palestra veramente SU'
sono stracontento, aumentato in tutto e senza fatica.........sto tornandooooooo!!!!
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThanx...eseguirò. Mi riservo di sostituire lo squat con stacchi o squat Zercher/front...
Respect e buone ferie!!!
A quanto sei stato di pro per curiosità in sti mesi??
secondo me nemmeno a 3,2gr x lbm avrei problemi
adesso che non bevo piu'..
capirai..al sabato mi sparavo 6-7 lt di birra..una decina di spritz e svariati alcolici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin media. . 2,5gr x lbm
capirai..al sabato mi sparavo 6-7 lt di birra..una decina di spritz e svariati alcolici..
Io devo farmi gli esami del sangue ma c'ho il terrore...penso di farli completi però ho scoperto che in farmacia si riescono a vedere i valori + importanti con il sangue capillare...ma non so se sono affidabili..ne sapete niente?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioritorna
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin media. . 2,5gr x lbm
Commenta
-
-
sera ragazzi, finalmente un po di tempo libero.
Riporto il w.o. di ieri va:
Sumo 2x4-2x4-1x5-1x5 105-100-95-95
Inclinata 30° man 5x5 28kg
Curl bil 5x6 50kg (6-6-6-5-5)
Shrugs bil 3x12 80kg
Leg curl 4x6 80kg
con il w.o. di domani si chiude questa sesta week di forza ipertrofica. Come accennavo oggi nn sento la necessità di uno scarico quindi dalla prossima settimana si passa in massa high-cho per 3-4 settimane (o cmq a discrezione della prova specchio, anzi della prova galleggiamento, dato che mi trasformerò quasi sicuramente in un canotto)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta