Ciao Pino.. buon w.o!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli ci becchiamo domani...
Oggi testo stacco e trazione (mi sono inventato un cicletto di forza anche qui)... vediamo cosa riesco a produrre...
A domani!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Salve...
@menph: io x esultare ho fatto un "crunch" da sdraiato(praticamente sdraiato-seduto in mezzo secondo netto)...e dopo 1 mese di inattività non è stato il massimo, sono stato dolorante x tutto il primo tempo
@milanisti (Beckam): ottima trovata x riacquistare qualche punto percentuale in politica dopo gli sfrondoni sulla scuola...(semo messi male eh...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao dive... x la scuola siamo veramente nella merda e ancora non capisco com'è ke nn scoppia una rivoluzione... ma è solo questione di tempo... stanno facendo a pezzi un paese...
x il milan... bella trovata commerciale, ma sinceramente da milanista spero ke se ne stia in pankina o in tribuna a sfoggiare abiti firmatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao dive... x la scuola siamo veramente nella merda e ancora non capisco com'è ke nn scoppia una rivoluzione... ma è solo questione di tempo... stanno facendo a pezzi un paese...
x il milan... bella trovata commerciale, ma sinceramente da milanista spero ke se ne stia in pankina o in tribuna a sfoggiare abiti firmati
è la volta buona che succede il finimondo...e sinceramente LO SPERO...
sinceramente: mettersi contro gli studenti non è stata una bella trovata...
quoto su beckam...sfoggiasse qualche bel vestito e la moglie nudaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocaro luigi, poco fa ha il malato mentale (dai,ormai è chiaro che ha qualche malattia senile...eddaje...) ha dichiarato che manderà la polizia nelle università se non si fermeranno...
quoto su beckam...sfoggiasse qualche bel vestito e la moglie nudale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Come non quotare tutto...qui da me (ancona) hanno occupato il rettorato l'altro giorno, DOCENTI COMPRESI....ci sarà da "ridere"....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome non quotare tutto...qui da me (ancona) hanno occupato il rettorato l'altro giorno, DOCENTI COMPRESI....ci sarà da "ridere"....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Split B
Squat profondo 1x6@80%+2x7@75%+1x9@70% - Rest 120-150" (80kg-70kg-70kg-60kg)
Stacco classico 4x4@80% (72kg in tensione continua.. ero stanchissimo dallo squat)
Leg Press 3x10 (160kg)
Leg Curl 3x6 (50kg)
Calf alzato 4x15 (60kg)
Core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocaro luigi, poco fa ha il malato mentale (dai,ormai è chiaro che ha qualche malattia senile...eddaje...) ha dichiarato che manderà la polizia nelle università se non si fermeranno...
quoto su beckam...sfoggiasse qualche bel vestito e la moglie nuda
ora il cretino se la passerà brutta (spero), tutte le rivoluzioni "peggiori" sono state incominciate dagli studenti universitari
ma la colpa è di tutti quagli imbecilli che l'hanno votato perche credono nelle assurdità che dice
Commenta
-
-
Buonasera a tutti..Ragazzi,se avete tempo provate a dare un'occhiata in photogallery dove ho postato una foto e un pò di considerazioni..Avrei bisogno di aiuto per dare una sterzata completa a dieta ed allenamento,sono in crisi..Grazie a tutti,buon proseguimento
Alberto
ps:scusate per l'intromissione e per aver sporcato il diarioOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioConsidera che io lavoro sempre in supino... il prono e' un semplice contorno... lo utilizzo a mo' di complementare...
Commenta
-
-
passando a cose meno serie
oggi bel wo anche se ero un pò vuoto...
Stacco sumo ho iniziato male 2x4-92 2x4-82 2x5-72
poi qui improvvisamente ho cambiato marcia
sono entrate 4 nuove fighette in gym
Panca 45 2m 5x5 26kg a manubrio +2kg
Curl ez 5x6 36kg +2kg
Scrollate 3x12 80kg +5kg
Leg curl 3x6 36kg
curl ai cavi 2x20 20kg
crunch ai cavi 4x8 30kg
crunch su panda declinata 2x20 bw
1 scoop whey + 1 banana 2 fichi secchi
a casa a riempire le riserve di glicogeno
2 multivit
3 pacchetti di zerog galbusera
mousse con 250gr di albume 100ml latte scremato cacao aroma rum aroma vaniglia, tic (in pratica ho fatto il bunet senza grassi e zucchero)
1 mandarino
cena
100gr di spaghetti al pomodoro
un panino integrale per far la scarpetta
150gr ti tacchino + senape lattuga+carote grattuggiate e balsamico
2 palline di sorbetto al limone
pre nanna una pera +400gr di yogurt magro + cannella +2w-3
e domani mi sa che faccio il 3° wo della week anche se mi son allenato oggi ma devo sfruttare la benza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti..Ragazzi,se avete tempo provate a dare un'occhiata in photogallery dove ho postato una foto e un pò di considerazioni..Avrei bisogno di aiuto per dare una sterzata completa a dieta ed allenamento,sono in crisi..Grazie a tutti,buon proseguimento
Alberto
ps:scusate per l'intromissione e per aver sporcato il diario
Allenamento di oggi 22/10/2008
Military Press:
+ 4X6/8/8/10 @ 50-45-40-35 R2'
Alzate Superman:
+ 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
+ 3X12 @ manubri da 10 kg R1' + 2 Kg x parte facili
Squat:
+ 3x4/6/8/10 @ 110/100/100/90 R2' facili
Low Cable Leg Curl:
+3X8 @ 35 Kg R1'30" + 5 Kg
Affondi DB:
+ 3x12 @ manubri da 6 Kg R1'
PESO: 83,7 Kg (1 Kg + della scorsa settimana
NOTE: Ottimo WO con buone sensazioni...anche qualche aumento. Contento.
INTEGRAZIONE:
+ VIT C 3 g
+ BCAA 7 g
+ WPI 20 g
+ L-Glutammina 10 g
+ NAC 1200 Mg
+ Cardo Mariano 400 mg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta