Giorno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUe'...fra'...come stai?Ti rompo il ***** un attimo...
Senti...siccome post scarico(mi faccio 2 full a sensazione ) in Intensita' ho ancora trazioni 4x6 e vorrei variare approccio alla sbarra cosa mi consigli?
Altrimenti sempre stesso stimolo...
Ps ti ho risponduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti le trazioni orizzontali (alla smith) con sovraccarico e un upright row...
Ps ti ho risponduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSiccome ho le supine in 3x6 nel giorno 1 delts+arms avevo una mezza idea di lavorare sulle trazioni libere cosi' da lavorare su piu' reps...strunzata?
Commenta
-
-
Allora... ieri ho testato la panca...
Senza spotter... staccando da solo il bilanciere ho piazzato un bel 134kg con esecuzione molto pulita... certo non fluida ma cmq alzata valida... fermo di 1-2"
Facendomi staccare il bilanciere ho piazzato un 140kg ma ho leggermente sollevato il sedere quindi fumata nera...
Non ho provato i 136 con spotter perche' ormai ero cotto dalla precedente e l'avrei cannata comunque...
Poi ho fatto un 3x3 con 114kg e un 2x6 con 100kg
Poi tutta una serie di complementari per fare un po' di volume...
Grande risultato, visto che i miei 156kg con "rimbalzo" sporchissimi spottati e supportati da kg di supps sono ben lontani dall'essere considerati un PR valido... sono molto soddisfatto...
L'unica cosa che mi rompe e' che fin quando mi allenero' in gym non potro fare dei video... troppi problemi... da Dicembre (quando mi attrezzero' definitivamente @home) mi divertiro' ad inondarvi di filmati...
Oggi... stacco...Last edited by pinobit; 22-10-2008, 09:51:24.
Commenta
-
-
giorno figli di un dio monore
come posso togliere un pò di volume alla split gambe?
Split B
Squat 6-8-8-12
Stacco classico 3x8
Affondi smith 3x10
Leg curl 3x8
Leg ext 2x12
calf sit 4x15
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... ieri ho testato la panca...
Senza spotter... staccando da solo il bilanciere ho piazzato un bel 134kg con esecuzione molto pulita... certo non fluida ma cmq alzata valida... fermo di 1-2"
Facendomi staccare il bilanciere ho piazzato un 140kg ma ho leggermente sollevato il sedere quindi fumata nera...
Non ho provato i 136 con spotter perche' ormai ero cotto dalla precedente e l'avrei cannata comunque...
Grande risultato, visto che i miei 156kg con "rimbalzo" sporchissimi spottati e supportati da kg di supps sono ben lontani dall'essere considerati un PR valido... sono molto soddisfatto...
Oggi... stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno figli di un dio monore
come posso togliere un pò di volume alla split gambe?
Split B
Squat 6-8-8-12
Stacco classico 3x8
Leg curl 3x8
Affondi smith 3x10
Leg ext 2x12
calf sit 4x15
Variazione sul tema...
Squat 5-7-7-12
Stacco 4x4
Leg Curl 4x6
Affondi 2x12
Leg Ext 2x12 (oppure lo togli e ti fai solo 3 set di affondi - io lo preferisco...)
Calf
Commenta
-
-
giorno a tutti
pino ****
devi filmarti e postare di la nella gara di panca, però come minimo mi aspetto 2 colpi con 140
ps venite a farmi gli auguri sul mio diario ceh oggi compio 35 anni zio caro !!!
vi dò una fetta di torta se venitesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe minkia e' questo stacco in 3x8? dopo quel volume di squat vuoi accartocciarti le vertebre?
Variazione sul tema...
Squat 5-7-7-12
Stacco 4x4
Leg Curl 4x6
Affondi 2x12
Leg Ext 2x12 (oppure lo togli e ti fai solo 3 set di affondi - io lo preferisco...)
Calf
grazie delle correzzioni....
il resto della scheda come te pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... ieri ho testato la panca...
L'unica cosa che mi rompe e' che fin quando mi allenero' in gym non potro fare dei video... troppi problemi... da Dicembre (quando mi attrezzero' definitivamente @home) mi divertiro' ad inondarvi di filmati...
Oggi... stacco...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
pino ****
devi filmarti e postare di la nella gara di panca, però come minimo mi aspetto 2 colpi con 140
ps venite a farmi gli auguri sul mio diario ceh oggi compio 35 anni zio caro !!!
vi dò una fetta di torta se venite
Ormai sono diventato onesto... niente piu' furti...
Purtroppo ti ripeto per ora non mi posso filmare...
Sono troppo mal visto in gym... gia' l'istruttore mi quarda storto e si lamenta continuamente... ci manca solo questo
Commenta
-
-
Split A
panca 4-6-6-10
spinte 45 3x10/8
dips 3x8
Crossover 2x15 contrazione di picco
Curl muro 6-8-8-10
Curl alt punto fermo in contrazione 3x10
Split B
squat 5-7-7-12
Stacco 4x4
Leg Curl 4x6
Affondi 2x12
Leg Ext 2x12
Calf
Split C
Trazioni prone 4x6
Rem 2 man 6-8-8-12
pulley basso 3x8
Pull down 3x12
Curl scott 4x10
Wrist Curl (Avambracci) 3x8
Split D
Lento 2manubri 6-8-8-10
Alz lat seduto 3x12+1x12 contrazione di picco
Tirate allo sterno snatch 3x10
Incline posterior Raise 8-10-12
Skull Crasher 4x6/8
Push down contrazione di picco reverse grip 2x10.
devo migliorare un pò i bicipiti
Commenta
-
-
Bonjour...
Sono ancora INCREDULO della vittoria della Juve...
Avrei scommesso che Manninger si sarebbe dovuto chinare a raccogliere i palloni con la rete da pesca....e invece....(gran dose di culo ovvio....ma Marchisio infortunato non ci voleva...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio2 colpi con 140 li potrei fare sporchi come un tempo... senza fermo e con un impercettibile rimbalzo sul petto
Ormai sono diventato onesto... niente piu' furti...
Purtroppo ti ripeto per ora non mi posso filmare...
Sono troppo mal visto in gym... gia' l'istruttore mi quarda storto e si lamenta continuamente... ci manca solo questo
però pure a me danno del matto
Commenta
-
Commenta