Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
In compenso mi hanno dotato di un nuovo notebook (notevole...) infatti ieri non ho potuto postare perche' ero offline causa configurazioni varie...
In gym tutto bene, ieri non sono potuto andare, ma oggi e giovedi tester; i nuovi massimali... poi 2 week di scarico (spero non del tutto passivo... mi cerchero' qualche palestra in albergo... viceversa poco male... )
e poi decido come ricominciare...
Sicuramente nel prossimo ciclo (cosi' come ho fatto per il russo) inseriro' una componente ipertrofica in allenamento (alla fine e' solo produttiva...) solo che via via che si va avanti diventa sempre piu' difficile trovare il giusto equilibrio...
L'alimentazione ormai e' costante da molto tempo...
Credo (ormai viaggio molto istintivamente) di stare sui 250-300 carbo, 180 pro (dirette e indirette) e 75-80 di fat... sabato e domenica vado alla cazzum anche se ormai difficilmente mi sfondo come quando stavo a stecco totale... diciamo che ho raggiunto un certo equilibrio...
Sono contento che vada tutto bene... vi ho letto ogni volta che ho potuto ed ho seguito i vostri (ed in particolare i tuoi) progressi... molto bene... soprattutto perche' hai anche ridotto tutti i supp...
I tricipiti io li faccio nei giorni di panca come complementari... tanto alla fine mi frega poco di piazzare il carico... sono gia' sufficientemente cotti a puntino...
Dopo ipertrofia come ti muovi? Intensita' ?
Commenta