Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Ue'...si bro'...ero in giro in macchina...Mi sn detto,gli rompo un po' il chez a sto bastardone di mio fratello che e' sparito...
    Era solo una chiamata per far 2 chiacchere...
    Senti questa e' l'ultima week di ipertrofia(ho piazzato per ora un +2 kg(+4kg da inizio stagione))poi mi faro' 2 full-body di scarico che sn cottarello...per la prossima Ipertrofia ricordiamoci di nn inserire i tricipiti il venerdi' cn il dorso peche' ieri ho sofferto le pene dell'inferno..
    Tu come stai?
    Tutto bene sono stato un po' ingolfato con il lavoro, specie perche' domenica parto per due settimane e mi stanno spremendo ben benino...
    In compenso mi hanno dotato di un nuovo notebook (notevole...) infatti ieri non ho potuto postare perche' ero offline causa configurazioni varie...
    In gym tutto bene, ieri non sono potuto andare, ma oggi e giovedi tester; i nuovi massimali... poi 2 week di scarico (spero non del tutto passivo... mi cerchero' qualche palestra in albergo... viceversa poco male... )
    e poi decido come ricominciare...
    Sicuramente nel prossimo ciclo (cosi' come ho fatto per il russo) inseriro' una componente ipertrofica in allenamento (alla fine e' solo produttiva...) solo che via via che si va avanti diventa sempre piu' difficile trovare il giusto equilibrio...
    L'alimentazione ormai e' costante da molto tempo...
    Credo (ormai viaggio molto istintivamente) di stare sui 250-300 carbo, 180 pro (dirette e indirette) e 75-80 di fat... sabato e domenica vado alla cazzum anche se ormai difficilmente mi sfondo come quando stavo a stecco totale... diciamo che ho raggiunto un certo equilibrio...
    Sono contento che vada tutto bene... vi ho letto ogni volta che ho potuto ed ho seguito i vostri (ed in particolare i tuoi) progressi... molto bene... soprattutto perche' hai anche ridotto tutti i supp...
    I tricipiti io li faccio nei giorni di panca come complementari... tanto alla fine mi frega poco di piazzare il carico... sono gia' sufficientemente cotti a puntino...
    Dopo ipertrofia come ti muovi? Intensita' ?
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Un po' troppo volume per le gambe...
      Fatti poi 3 sets di push down...per il resto va bene...
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Tutto bene sono stato un po' ingolfato con il lavoro, specie perche' domenica parto per due settimane e mi stanno spremendo ben benino...
        In compenso mi hanno dotato di un nuovo notebook (notevole...) infatti ieri non ho potuto postare perche' ero offline causa configurazioni varie...
        In gym tutto bene, ieri non sono potuto andare, ma oggi e giovedi tester; i nuovi massimali... poi 2 week di scarico (spero non del tutto passivo... mi cerchero' qualche palestra in albergo... viceversa poco male... )
        e poi decido come ricominciare...
        Sicuramente nel prossimo ciclo (cosi' come ho fatto per il russo) inseriro' una componente ipertrofica in allenamento (alla fine e' solo produttiva...) solo che via via che si va avanti diventa sempre piu' difficile trovare il giusto equilibrio...
        L'alimentazione ormai e' costante da molto tempo...
        Credo (ormai viaggio molto istintivamente) di stare sui 250-300 carbo, 180 pro (dirette e indirette) e 75-80 di fat... sabato e domenica vado alla cazzum anche se ormai difficilmente mi sfondo come quando stavo a stecco totale... diciamo che ho raggiunto un certo equilibrio...
        Sono contento che vada tutto bene... vi ho letto ogni volta che ho potuto ed ho seguito i vostri (ed in particolare i tuoi) progressi... molto bene... soprattutto perche' hai anche ridotto tutti i supp...
        I tricipiti io li faccio nei giorni di panca come complementari... tanto alla fine mi frega poco di piazzare il carico... sono gia' sufficientemente cotti a puntino...
        Dopo ipertrofia come ti muovi? Intensita' ?
        Ottimo per te e Grazie per me...difatti io ho intenzione di inserirli post petto proprio per farli recuperare maggiormente(in intensita' li inseriro' il giorno A cn delts e bic ma avranno un giorno extra di rest...)
        Si..dopo lo scarico mi butto in intensita'(non in ipo cmq sulle 2100-220 kcal..)anche se nn sono copertissimo pero' tanto meglio(quest'anno voglio provare a muovermi cosi')levero' un pelo di h2o in 3 settimane dando un nuovo stimo allenante...poi scarico (solo l'intensita' pero') per una week alzando i cho e...
        ...poi di nuovo forza iper(260-220g cho die-pro 180-fats un'80ina...)
        Insomma la classica ciclizzazione cho-w.o. di cui avevam parlato...
        Azz..per la forza-iper ho in mente qualcosa in A-B-A ma se hai qualche chicca for me sono pronto ad apprendere...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Ottimo per te e Grazie per me...difatti io ho intenzione di inserirli post petto proprio per farli recuperare maggiormente(in intensita' li inseriro' il giorno A cn delts e bic ma avranno un giorno extra di rest...)
          Si..dopo lo scarico mi butto in intensita'(non in ipo cmq sulle 2100-220 kcal..)anche se nn sono copertissimo pero' tanto meglio(quest'anno voglio provare a muovermi cosi')levero' un pelo di h2o in 3 settimane dando un nuovo stimo allenante...poi scarico (solo l'intensita' pero') per una week alzando i cho e...
          ...poi di nuovo forza iper(260-220g cho die-pro 180-fats un'80ina...)
          Insomma la classica ciclizzazione cho-w.o. di cui avevam parlato...
          Azz..per la forza-iper ho in mente qualcosa in A-B-A ma se hai qualche chicca for me sono pronto ad apprendere...
          forza ipertrofica in a-b-a?
          postresti provare qualcosa di nuovo... magari un po' piu' sofisticato... tipo i drop set di poliquin...
          Fast-twirch drop set
          1. Effettuate un set da 2-3RM in un dato tempo. Io consiglio che la prescrizione del tempo d’esecuzione di 6 secondi per ripetizione.
          2. Riposate 3 secondi, appena il tempo necessario per usare il prossimo carico, che deve essere del 5 percento più basso di quello usato nello step 1.
          3. Effettuate quante più ripetizioni possibili, che non devono essere una straziante e dura singola.
          4. Riposate 3 secondi, appena il tempo necessario per usare il prossimo carico, che deve essere del 5 percento più basso di quello usato nello step 1.
          5. Riposate 3-5 minuti; ripetete gli step 1-5 fino a quando tutti i set sono completati.
          Il numero di set sarà tra 3 e 5, a seconda della capacità di lavoro individuale.
          E' interessante... lo fai su panca squat e stacco e poi lavori di 5x5 e 4x6-8... con pochi complementari ma sempre di chiara tendenza multiarticolare... (dips, trazioni, rematore, panche varie, drag curl, GM, front/hack squat, presse, alzate alla maiala... etc...)
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            chicca per voi esauriti:
            chinotto light
            limonata light
            arancia light(PIù DIFFUSA)
            ginger light

trovati

ps:se quanlcuno di voi già li usa...si eviti una risposta...considerate che io vivo in africa

cmq
            Sarebbe un chinotto senza ingoio?

Scusate, ma non ho resistito...ahahha

Buongiorno!!!

P.S.All'auchan c'è anche la CEDRATA Light
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

postresti provare qualcosa di nuovo... magari un po' piu' sofisticato... tipo i drop set di poliquin...
              Fast-twirch drop set
              1. Effettuate un set da 2-3RM in un dato tempo. Io consiglio che la prescrizione del tempo d’esecuzione di 6 secondi per ripetizione.
              2. Riposate 3 secondi, appena il tempo necessario per usare il prossimo carico, che deve essere del 5 percento più basso di quello usato nello step 1.
              3. Effettuate quante più ripetizioni possibili, che non devono essere una straziante e dura singola.
              4. Riposate 3 secondi, appena il tempo necessario per usare il prossimo carico, che deve essere del 5 percento più basso di quello usato nello step 1.
              5. Riposate 3-5 minuti; ripetete gli step 1-5 fino a quando tutti i set sono completati.
              Il numero di set sarà tra 3 e 5, a seconda della capacità di lavoro individuale.
              E' interessante... lo fai su panca squat e stacco e poi lavori di 5x5 e 4x6-8... con pochi complementari ma sempre di chiara tendenza multiarticolare... (dips, trazioni, rematore, panche varie, drag curl, GM, front/hack squat, presse, alzate alla maiala... etc...)
              Eccomi...scusami ma non ho capito un passaggio...
              3 RM 2 reps
              3 RM-5% 2 reps (giusto il tempo di scalare il peso)
              3 RM -10% 2 reps(giusto il tempo di scalare il peso-5% stp 2 credo volessidire)
              Rest e ripeti per 3-5 serie..?
              Il 3 rm e' un 90% quasi no?
              Io invece in panca-trazioni-stacco sumo volevo utilizzare(sempre made in poliquin scola)Questo protocollo...(non in A-b-a in questo caso)
              5RM quante set di trile vengono cn rest da 180-240"...lavorando quindi sull'incremento del volume ....che te ne pare?
              qualcosa del genete:
              A-
              Panca Programma
              Squat 5x5
              Panca stretta 4x6
              Files 4X10
              Leg ext 3x12

B-
              Stacco Sumo Programma
              Rem 5x5
              Curl 4x6
              Leg curl 3x8
              Rem man 3x8
              Curl scott 3x10

C-
              Trazioni Programma
              Military 5x5
              Dips 4x6
              Lat supina 3x10
              Alz lat 4x8
              sigpic

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Un particolare saluto a Damiano...
                Ho visto che in pratica e' tornato in pianta stabile...

ciao bello,speriamo bene

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Fast-twirch drop set
                  io di pausa facevo massimo 3-4-minuti tempo necessario per i fosfati di recuperare e riempirsi dinuovo cosi recuperi anche il sistema nervoso centrale e attivare le fibre ad alta soglia...non più di due esercizi per parte interessata credo almeno che il nostro amico non si bombi soluzione 4-5%

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

salut' a tutt quant...

pino vieni in squadra con noi?
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Eccomi...scusami ma non ho capito un passaggio...
                      3 RM 2 reps
                      3 RM-5% 2 reps (giusto il tempo di scalare il peso)
                      3 RM -10% 2 reps(giusto il tempo di scalare il peso-5% stp 2 credo volessidire)
                      Rest e ripeti per 3-5 serie..?
                      Il 3 rm e' un 90% quasi no?
                      Io invece in panca-trazioni-stacco sumo volevo utilizzare(sempre made in poliquin scola)Questo protocollo...(non in A-b-a in questo caso)
                      5RM quante set di trile vengono cn rest da 180-240"...lavorando quindi sull'incremento del volume ....che te ne pare?
                      qualcosa del genete:
                      A-
                      Panca Programma
                      Squat 5x5
                      Panca stretta 4x6
                      Files 4X10
                      Leg ext 3x12

B-
                      Stacco Sumo Programma
                      Rem 5x5
                      Curl 4x6
                      Leg curl 3x8
                      Rem man 3x8
                      Curl scott 3x10

C-
                      Trazioni Programma
                      Military 5x5
                      Dips 4x6
                      Lat supina 3x10
                      Alz lat 4x8
                      Si un 3RM e' piu' o meno quasi un 90%...
                      Anche le triple all'85% sono un buon lavoro...
                      Puoi farlo anche in ABA in questo modo...

A-
                      Panca Triple all'85% fino al fallimento
                      Trazioni Triple all'85% fino al fallimento
                      Rematore 4x6
                      Panca stretta 3x6
                      Dips/Military 4x6
                      Alzate laterali/Flies 3x8

B-
                      Squat Triple all'85% fino al fallimento
                      Stacco Sumo Singole al 95% fino al fallimento
                      Leg curl 4x6
                      GM 3x6
                      Sgrullate Bilanciere 3x15
                      Curl Bilanciere 5x8

pinobit76@gmail.com

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Buongiorno ragazzi... Oggi a lavoro sono solo.. 2 palle.
                        Diario Di Impact

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          io di pausa facevo massimo 3-4-minuti tempo necessario per i fosfati di recuperare e riempirsi dinuovo cosi recuperi anche il sistema nervoso centrale e attivare le fibre ad alta soglia...non più di due esercizi per parte interessata credo almeno che il nostro amico non si bombi soluzione 4-5%
                          Devo dire che mi piacciono un po' tutti... forse tranne il metodo del sollevatore paziente... in quanto io non sono per niente paziente...
                          In genere i miei recuperi neurali si aggirano attorno ai 3 minuti non di piu'
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

ottimo schema pino
                            me gustano le triple fatte così, di solito danno deli ottimi risultati
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              ottimo schema pino
                              me gustano le triple fatte così, di solito danno deli ottimi risultati
                              Difatti e' il mio prossimo schema coniugato...
                              i giorni ME sono singole fino al PR di board/box alto/pin pull e poi triple raw all'85% fino al fallimento... infine un 3x6 raw al 75% (alla ricerca dell'ipertrofia perduta... ) i giorni DE saranno classici con un 9x3 raw su panca e un 12x2+8x1 su squat e stacco sempre raw... tutto al 50-60%...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • triangolo delle bermuda
                                • Send PM

buon giorno a tutti.....a luonchi e ai cutti.....pino caro amico ho aggiornato il diario....passa.....e cmq volevo un consiglio per le gambe a proposito del gironda cioe' se lo schema classico puo' andare bene per me...per recuperare il danno......

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
                                X