If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Non avevi detto che inserivi qualche forzata e/o negativa?? Forse ho capito male io...
Gambe separate? strano...se le alleni non rendono bene.. le mie son sempre a bassa BF ma separate manco per idea.
Pure io sto tenendo acqua ma pure un pò di BF l'ho messa..abs si intravedono sotto minaccia..braccia sempre tiratissime invece..misteri della fede.
Ah..si ma ero solo...quindi niente da fare...pero' sn quasi arrivato al limite..
Le mie sn alla stessa bf di quest'estate ma un 2cm in piu'... mah...
Le braccia meglio...spessore veramente buono...abs?cosa sono?
giorno beddazzi..
ho deciso..fino a mercoledi che faccio le analisi del sangue non faccio un chezz..
e anzi..kcal extra x sfruttare il fattore rest..
sono indeciso se fare ginnastica a scuola domani eheh
di ritorno dal wo
ancora molto fiacco....che palleeeeeeeeeee!!!
panca 7x4 72kg
remo 7x4 70kg
front squat 7x4 60kg
aperture 2m 5x8 14kg
push down 5x6 60kg
sera frociazzi
di ritorno da un w.o. decente, c'è sempre la piana a far calare la bontà del tutto, cmq:
Piana 2x4-2x4-1x5-1x5 76-73-70-68
Squat 6x5 110kg (nn mi aspettavo un incremento tale, specie perchè tenuto su tutte e 6 le rip senza cedimenti di sorta)
Panca stretta 6x5 68kg
Rem manubri inclinata 26kg
Calf 90° 3x12 67.5
Crunch al cavo+leg rise 99+BW 3xmax
that's all
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sera frociazzi
di ritorno da un w.o. decente, c'è sempre la piana a far calare la bontà del tutto, cmq:
Piana 2x4-2x4-1x5-1x5 76-73-70-68
Squat 6x5 110kg (nn mi aspettavo un incremento tale, specie perchè tenuto su tutte e 6 le rip senza cedimenti di sorta)
Panca stretta 6x5 68kg
Rem manubri inclinata 26kg
Calf 90° 3x12 67.5
Crunch al cavo+leg rise 99+BW 3xmax
lo so bro, mi consolo col fatto che cmq rispetto all'anno scorso è avanti di parecchio considerando lo stesso periodo, il che fa ben sperare in piena massificazione...come se dice a roma "arifamose co l'aglietto"
come stai?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta