If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno a todos..
schifo di gara in F1..strategia penosa..
probabilmente sapevano che non avrebbero mai raggiunto hamilton
ma si decide tutto in Brazil
oggi un bel free meal me lo sparo..vediamo cosa offre la casa
puoi usare qualsiasi yogurt come starter.
Io ho provato a fare lo yogurt tradizionale con il fage 0%, ed effettivamente la consistenza finale è assai diversa da quella che si ottiene usando uno yogurt normale. E' più "colloso". (ovviamente stesse condizioni climatiche e stesso tempo d'"incubazione")
infatti come pensavo, useranno qualche lattobacillo selezionato appositamente
Lo Yogurt Greco è ottenuto aumentando la densità dello Yogurt ordinario,ti conviene addensare lo Yogurt finale tramite drenaggio del siero,parlo tecnicamente,devi leggerti bene
l'etichetta per vedere il ceppo di lactobacilli contenuti. Devi avere almeno il bulgaricus ed il termophilus
non ci credo tanto alla storiella dello yogurt "colato" infatti fino a qualche anno fa sugli ingredienti del fage 0% trovavi anche proteine del siero di latte, poi lo coleranno pure, ma secondo mè ci aggiungono un pò di pro. per i lattobacilli su molti yogurt cè solo la dicitura generale "fermenti lattici vivi" almeno che li prenda i farma, dei vasetti del super non mi fido molto...
si...poi ti sei svegliato tutto sudato...
Sai che mi interessa dell'olio quando mi concedo un pasto libero...ne avro' messo 30-40grammi a occhio...
Il tempo delle pippe e' finito da un bel pezzo amico mio...continua tu...
mi sa che sei tu che non hai capito un ghezz parli proprio con mè di free meal sei uno spettacolo fabiè
Pranzo di oggi: Un bel piatto di pasta al forno, una coscia di pollo con contorno di patate , una porzione abbondante di rollè alla ricotta e mezzo cannolo grande alla ricotta.
Sera belle..
Oggi a padova con amici PLers e BBers...siamo finiti da Mc Donald...10 anni che non ci mangiavo
Mi sa che siamo sulle 4000..150/160 fat e 450 circa chos..a spanne..
Sto spanzando Fabio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta