If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Alla fine del comodato te lo lasciano al 100%...mio papà ha tenuto 2 cell oramai..mai chiesti indietro.
Copertura a casa buona..sul lavoro 0 infatti un pò mi girano..ma è proprio la zona...lì non prendono bene neanche tim e vodafone
sisi te lo lasciano ma puoi solo tenerlo e non farne altro (tipo venderlo, ecc e questo è un limite non da poco, almeno x me)
e dove ***** lavori? in un bunker nazista?
cmq a cena ho sgarricchiato, 1 fetta di cheesecake in più ed un 40gr di meringhe
da quando ho aumentato i carbs non faccio più il *****
+ o meno un bunker..
sono andato in negozio ma non ho potuto fare nulla: devo fare la portabilità da un altro numero (e non voglio cambiare il mio), con bonifico non me lo fanno fare di sabato e non mi hanno fatto vedere l'HTC acceso..
oggi calorie un pelo + alte da pro e da fats:
2727
pro 190
chos 322
fats 77
Domani sono fuori e quindi totally free as usual...cercherò di tenere alte le calorie, ma come sgarri un pacco di grancereale ed un gelatino al massimo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Notte beddi...
appena tornato da venezia che dovevo comprarmi un paio di guanti
oggi IF tutto il giorno..me so' appena divorato 1lt di albumi+3uova+funghi
p.s. effettuato il w.o. di venerdi.. xo' non so' che dire..
ero fuori forma e svogliato..non ho dato il massimo..
sara' anche xche' non scarico da 7 week..
cmq sia giovedi analisi del sangue: riposo assoluto..col chezz che stavolta me le beccano fuori
notte beddi..stasera nemmeno una birra..mammamiachebbravo
a duman..sveglia ore 8.30 x la formula1..tutti contro hamilton
giorno bimbi
ieri sera son stato a vedere un incontro do box professionistico, mazza quante botte hehhehe, ha vinto mazzaro per KO, l'ha steso con un gancio, quel povero ungherese non stava più in piedi...
ora vado a sfornare il pane di segale al kumino che ho in forno
oggi pranzo krukken
stinco di maiale alla birra, patate al forno e sauerkraut, perciò ho fatto il pane di segale tipico tirolese, volevo fare i bretzel, ma non ho l'acido per lucidarli, molti li fan passare in acqua bollnte priima di infornarli, ma non hai lo stesso gusto
ps mi è venuta la fissa di provare a fare lo yoguert gerco in casa (latte + whey + fermenti) secondo me da buon tecnologo alimentare è una bufala la storia della colatura, non vi sto a spiegare perchè....
magari teo o zio pino lo sanno, secondo voi posso usare uno yogurt starter qualsiasi o meglio usare quello greco?
magari i greci alla fage usano dei ceppi batterici particolari
sei una fogna
scommetto che la focaccia l'ha fatta tua mamma e non gli hai permesso di mettere l'olio
si...poi ti sei svegliato tutto sudato...
Sai che mi interessa dell'olio quando mi concedo un pasto libero...ne avro' messo 30-40grammi a occhio...
Il tempo delle pippe e' finito da un bel pezzo amico mio...continua tu...
Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho mangiato: Un panino con carne di cavallo e svizzero + peperoncini piccanti e ketchup, un panino con lo spiedino + peperoncini piccanti + olive verdi e ketchup e circa 3 totò al cioccolato.
Per oggi prevedo una giornata NO STOP!
ps mi è venuta la fissa di provare a fare lo yoguert gerco in casa (latte + whey + fermenti) secondo me da buon tecnologo alimentare è una bufala la storia della colatura, non vi sto a spiegare perchè....
magari teo o zio pino lo sanno, secondo voi posso usare uno yogurt starter qualsiasi o meglio usare quello greco?
magari i greci alla fage usano dei ceppi batterici particolari
puoi usare qualsiasi yogurt come starter.
Io ho provato a fare lo yogurt tradizionale con il fage 0%, ed effettivamente la consistenza finale è assai diversa da quella che si ottiene usando uno yogurt normale. E' più "colloso". (ovviamente stesse condizioni climatiche e stesso tempo d'"incubazione")
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Lo Yogurt Greco è ottenuto aumentando la densità dello Yogurt ordinario,ti conviene addensare lo Yogurt finale tramite drenaggio del siero,parlo tecnicamente,devi leggerti bene
l'etichetta per vedere il ceppo di lactobacilli contenuti. Devi avere almeno il bulgaricus ed il termophilus
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta