If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ragazzi sto sgobbando come un somaro...
non mi dite niente...
Cmq per il resto tutto procede bene...
questa week concludo il russo e la prox testo i nuovi massimali... poi 15 giorni di riposo...
fabio visto che pino è impegnato chiedo a te..dici che anche se ne escono 3o4 in RP va bene lo stesso oppure partire subito col RP cosa comporta?delucidami
vanno bene anche 4 reps...sicuro di usare il 90% 1rm?
mi sa che ho sopravvalutato il massimale..la prossima volta sto 5kg sotto.
ok per la panca e lo squat ma nel military non è mica semplice testarlo,tu lo fai pure nel MP il RP?
oggi un buon rest non me lo leva nessuno..
e domani si va' sotto la panca con un peso maggiore
allur: settimana prox scarico totale...vado a farmi le analisi del sangue..
e stavolta non faccio la cazzata di fare i pesi durante la week..
quindi giovedi o venerdi mattina faro' il prelievo
pensate che mia madre rompe il chezz pure x la cannella sugli albumi..
dice che fa' male e quando staro' male non mi curera'
p.s.
prova specchio ottima anche oggi..
probabilmente sto' scendendo di bf% ma mantendendo il peso..
vediamo tra un paio di week cosa abbiamo combinato
Fabiuz: complimenti x il poker..
io ieri sera invece "caporetto a scala40"
mi sa che ho sopravvalutato il massimale..la prossima volta sto 5kg sotto.
ok per la panca e lo squat ma nel military non è mica semplice testarlo,tu lo fai pure nel MP il RP?
Non lo faccio ne nel Mpress ne allo squat visto che sn senza rack..
giorno a tutti i crazy...ti faccio una domanda direttamente qui fabiuzzo..
visto che avevo staccato lo skin CEO e AE2, per i problemi intestinali, ne avevo assunto neanche la metà, mi conviene riprenderlo adesso, o magari meglio nella prossima scheda!
vanno bene anche 4 reps...sicuro di usare il 90% 1rm?
Tu essere uomo saggio...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
nel MP... meglio cercare un 2-3rm... poi considerando ke nn ho rack x farlo e faccio una girata prima di iniziarela serie...
@ugo: direi ke è uguale... dipende da quanto te ne è rimasto... è inutile farti 2 week e basta, meglio aspettare, magari ke lo ricompri e utilizzarlo a dovere... magari invece di 4on+1off fai 6+2 ... imho..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta