Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao a tutti ...ciao fabio come va? e' parecchio che non ci si sente....per adesso sono tornato alla solita dieta....prot 3,2 lbm....fat 1 gr lbm.....e qualche mela...durante il giorno....tutto qui adesso sono in gironda e pure sto facendo thai il martedi e il giovedi....in passato feci pure gare....con il gironda mi sento un torello...mi da un volume incredibile...nonostante sia un sistema piu' adatto al cut.....cmq appena ho tempo aggiorno il diario....un saluto pure al grande pino.....
Commenta
-
-
cosa stai facendo met, l'8x8 o il 10-8-6-15?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSeee...magari...diciamo che mi levo qualche sfizio...
on-line non me garba piu' di tanto...e poi io sn un personaggio dal vivo..
Ieri Method-men in i-pod a manetta,felpa cn cappuccio...subito in testa ho iniziato a martellare la gente...avevo il pubblico a tifarmi al tavolo finale..
sempre tamarro dentro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBentornato!!
Zona by Simo compilata e iniziata stamattina
Commenta
-
-
@ pino
ciao pino volevo dirti che sto trovando parecchia difficoltà a fare il RP,l'ultima volta ne ho fatto appena 3. Perchè probabilmente dovrei fare il 4-6-6 come per gioco,io lo faccio con buffer di 2 ma se devo tenero più buffer allora parto col RP che faccio prima.
Quando lo facevo io in quella scheda di intensità che ti ho postato l'altra volta da me stilata,giuro,il RP lo facevo alla fine delle 4x5 serie interrotta senza cambiare peso e senza rest riuscendone a fare anche 15 con 10/15"rest mentre nel 4x5 il rest era 30" e il RP partiva subito senza recupero alla fine della quarta serie senza cambiare peso.
ora invece il RP al 90% fatto dopo il 4-6-6 non mi ci riesce proprio.boh
Ma così non ce la faccio proprio,3rip sono una miseria.Ieri nelMIlitary ne ho fatte addirittura 2(si che il 6-8-8 era stato abbastanza tirato)Last edited by star_antares; 14-10-2008, 12:52:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA volta ritornano...
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
sempre tamarro dentro
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobona...prima di fari il RP alla panca recupera di piu'...cerca di sentire il pieno recupero neurale altrimenti nn la schiodi...
Intanto ieri trionfo al poker...
Complimenti per il poker..mi diventi come Tony G
P.S. Foto tua e di Juan è d'obbligo...
Buongiorno a tutti!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFabiuzzo, mi posti la scheda di ipertrofia (massa) che segui dopo forza ipertrofica?
L'hai già cominciata?
A-
panca 4-6-6-10 oppure 90% 1rm in RP(quante ne vengono)
dips 3x8
spinte 45 3x10/8
X-OVER 2x 15 contrazione di picco
Curl muro 6-8-8-10
Curl alt punto fermo in contrazione 3x10
B-
Mpress 4-6-6-10
Lento superman 3x8
Alz lat seduto 3x12+1x12 contrazione di picco
Squat 6-8-8-12
Leg curl 4x6
Affondi 3x10
calf...
C-
Trazioni prone 4x6
Trazioni supine 3x6
Rem man 6-8-8-12
Alz lat 90 8-10-12
P.stretta 4-6-6-10
French press 2x8
Push down contrazione di picco reverse grip 2x10.Last edited by DORIAN; 14-10-2008, 14:17:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSeee...magari...diciamo che mi levo qualche sfizio...
on-line non me garba piu' di tanto...e poi io sn un personaggio dal vivo..
Ieri Method-men in i-pod a manetta,felpa cn cappuccio...subito in testa ho iniziato a martellare la gente...avevo il pubblico a tifarmi al tavolo finale..
non far troppi soldi che poi ti tocca pagarci la cena e torni poverello
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
Commenta