dormito dalle 20 circa...10 ore e passa per rigenerarmi..sn un toro oggi...peccato abbia ancora dei doms fastidiosi ai tricipiti..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno porcelli,temo stia perdendo i colpi, ho mal di pancia a cena solo 2 piadine cotto e squaquerone o come si chiama e qualche burolla, ho dormito 11 o 12 ore in coma diabetico ma ora sono un doms ambulanteOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah
@fabri: spettacolo il catamarano...compra compra!!
cmq si si, sono completamente d'accordo sull'ingrassamento-dimagrimento...ma penso di aver già perso almeno 4kg...domani magari mi peso...
cmq l'addome per ora è completamente rilassato, penso sia normale cmq, appena aprono si rilassa...giusto dottori?
la tua panzina zarà bellizzima
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio4kg iniziano a diventare tantini, ma se hai problemi col bagno nada riso, vai di roba integrale, avena, wasa, frutta e verdura, in questo caso la zona classica la vedo bene
la tua panzina zarà bellizzima
in effetti stamattina altri pianti in bagno ogni mattina sta storia non è sopportabile....
Thanks del consiglio caro...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
potresti andare in farma dive...ci sn dei prodotti per questi problemi...a prescidere dalla dieta il tuo e' un problema dovuto all'intervento...
Intanto ho rivisto la diet in quanto ero troppo alto cn le proteine...a colazza mi sparo 2 uova e basta i gg di w.o altrimenti arrivo a 200g di pro die che in high carb nn mi sembra il casa...
Intestino meglio di ieri anche se ancora sconbussolato...prossimo sabato arrivo un pelo piu' scarico al free e mi do una regolata...temo mi tocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotresti andare in farma dive...ci sn dei prodotti per questi problemi...a prescidere dalla dieta il tuo e' un problema dovuto all'intervento...
Intanto ho rivisto la diet in quanto ero troppo alto cn le proteine...a colazza mi sparo 2 uova e basta i gg di w.o altrimenti arrivo a 200g di pro die che in high carb nn mi sembra il casa...
Intestino meglio di ieri anche se ancora sconbussolato...prossimo sabato arrivo un pelo piu' scarico al free e mi do una regolata...temo mi tocchi...
Ora torno a letto...oggi pom girettino a piedi....
A dopo!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta