If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
So tornato ora da un giretto in centro...prima volta che esco a piedi...mamma mia, so a pezzi...
grande diva....peccato ke ieri nn c'eri almeno avrei conosciuto il king dei frc
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
salve bellesse, ieri al salone nautico ci mancava poco che ordinavamo il catamarano nuovo hahahahha 2 milioni di euro
però 21 metri 10 posti letto 6 cessi e una cucina che è più grande di quella di casa mia, che già casa mia son 330mq
però senza scherzi dopo vado in cantiere che è qui sul lago x vedere qualcosa di più piccolo sui 15-16 m
penso che domani avrò il fegato che chiede pietà
pranzo a genova un pezzo di focaccia di recco, mi ero porato le melanzane col tonno fatte a caponata ma me le son pappate durante il viaggio hehhe alle 9.30 avevo già fame....
poi niente fino a cena ho camminato quasi 9 ore di fila
cena un piatto di trofie con pesto fagiolini e patate + metà di quelle di mia nipote
grigliata di pesce scampi spada gamberoni totani tonno+ un cestino di pane 2 pezzetti di fritto misto e qualche patatina sempre rubati alla nipotastra
gelato cioccolato e marron glaces
colazione di oggi musli q.b e 500gr yogurt + una mela
poi mega wo le trofie spingono
130kg di squat al parallelo
68 di panca piana
post wo whey gallette banana
pranzo 2 piatti di pizzoccheri
arrosto alla birra
2 fette di castagnaccio
un 20-30 fichi...
.....travaglio e ualà
ah giusto,a colazione mancava qualcosa, mi sono dimenticato i 60gr di muesli by LIDL...40gr cho...gallette+miele idem...=ALTERNO!!
ok x il riso...
Grazie
se vuoi un cosiglio, post operzione è meglio che perdi un po di peso (intendo nell'orbita di un paio di kiletti non di più) ci metterai meno a recuperare dopo, sia sotto il profilo medico che quello atletico, il muscolo ha memoria e torna subito, se invece ingrassi e riempi di lardo la parte dove sei stato operato ti sarai operato per niente.
ricordati che sgrassare poi quando non sei pienamente in forza è dura
@napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah
@fabri: spettacolo il catamarano...compra compra!!
cmq si si, sono completamente d'accordo sull'ingrassamento-dimagrimento...ma penso di aver già perso almeno 4kg...domani magari mi peso...
cmq l'addome per ora è completamente rilassato, penso sia normale cmq, appena aprono si rilassa...giusto dottori?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
@napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah
emperor *****ne
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ue'...buongiorno...Oggi regural...anzi credo che sto' un pelo piu' basso con i fats...
Staro' sui 300g cho+170/180g pro+50g fats...2400kcal circa...ieri mi saro' fatto un free tossichello da 2000kcal...un po' di mal di stomaco(mai avuto)a fine cena che pero' e' passato dopo un buon the' verde+lime prenanna...
Diciamo Marco che con questo tipo di regime un free-meal basta e avanza(almeno per quanto mi riguarda)..poi come ho detto prima sta settimana ho 2-3 cene e quindi son rovinato...
Sera! Ieri tranquillo a 320 chos e fats sotto i 60.
Oggi ristorante tossico a mezzogiorno...carne,vino e dolce...catsagne nel pomeriggio e ora pacco grancereale..abbastanza pesante insomma, ma ieri ho fatto il bravo e fortunatamente sono salvo fino a domenica prossima a parte un pò di spritz martedì per una laurea..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
-sabato mattina a scuola e pomeriggio in IF..
-ore 15.00 primo spritz
-ore 20.30 ultimo spritz
-pizza con gli amici e altre 4-5 birre..
-rientro a casa alle 6.00 del mattino
-dormo un'oretta..
-ore 7.20 sveglia..caffe'
-ore 8.00 partenza x la slovenia con degli amici x comprare la divisa da rugby
-ore 9.00 panino con salame + 2 scodelle di vino+gazzosa
-svariati bicchieri di vino nel mentre..
-ore 15.00 pastasciutta alla carbonara(tanta!)+verdure+pane+pastin+tiramisu'
-altri svariati bicchieri di vino nel mentre..grappe e digestivi
-ore 17.00 arrivo al park casinò..slot e 5 birre
-ore 20.00 cena gratis: 2 primi+2 secondi (il tutto accompagnato da un'ottimo vino rosso)+4fette di torta+3palline di gelato
ore 23.00 arrivo a casa..birretta e studio degli integrali
domani mattina compito di mate (se resto sveglio) + w.o. + PSMF
stavolta c'ho dato dentro..
Notte Beddi!!..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta