If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Complimenti Fà..WO distruttivo..ci ho messo 1 ora e un quarto..
Ora son sfasciato..mangio le mie belle patate americane e poi posto, cmq ottima panca stretta..trazioni un pò rubate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Trazioni Prone:
+ 3X6/rest2'/6/rest2'/4/rest 1'/3 @ PC ultima rubata Trazioni Supine:
+ 3X6 @ PC R2' ultima rubata Alzate A 90°:
+ 3X8/10/12 @ manubri da 12/10/8kg R1' Rematore Manubri:
+ 4X6-8-8-12 @ 24/22/22/20 kg R1'30" prima poco Shrug Bilanciere Misto:
+3X15 @ 50 R1' si può aumentare qcsa Panca Stretta:
+ 4X4/6/6/10 @70/65/65/60 Kg R1'30" French Press:
+ 2X8 @ 28 Kg R1'30" Reverse Pushdown:
+ 2X12@ 12,5 Kg R1'
PESO: 82,1 Kg
NOTE: Terrific WO. Trazioni miserrime, ma sento che se quest'anno lavoro bene sui dorsali posso fare il salto di qualità in panca (Tate docet). Le shrug le ho fatte miste: avanti e dietro fatte belle alla maiala..posso pure aumentare il peso. Panca stretta molto molto buona..ultima serie chiusa grazie all'intervento di qualche santo. French bello concentrato.
INTEGRAZIONE:
+ VIT C 3 g
+ BCAA 7 g
+ CM 6 g
+ WPI 20 g
+ L-Glutammina 10 g
+ NAC 1200 Mg
+ Cardo Mariano 400 mg
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sera frociazzi, riesco solo ora a postare....buon w.o. sta sera nonostante l'intasamento da influenza:
MP in piedi 2x4-2x4-1x5-1x5 49-47-45-43
Trazioni supine 5x5 +5kg
Dips 4x5 +5kg
Alz lat mono 4x8 12kg
ALz 90° 3x12 10kg
leg rise + crunch al cavo(96kg) 3xmax+max
oggi sono stato un pelo più alto in cho e dalla settimana prox alzerò stabilmente le calorie, credo passerò ad un 230-240/180/60 in training e 180/180/60 in rest e vediamo se sto benedetto peso aumenta
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
complimenti fà..wo distruttivo..ci ho messo 1 ora e un quarto..
Ora son sfasciato..mangio le mie belle patate americane e poi posto, cmq ottima panca stretta..trazioni un pò rubate
sera frociazzi, riesco solo ora a postare....buon w.o. Sta sera nonostante l'intasamento da influenza:
Mp in piedi 2x4-2x4-1x5-1x5 49-47-45-43
trazioni supine 5x5 +5kg
dips 4x5 +5kg
alz lat mono 4x8 12kg
alz 90° 3x12 10kg
leg rise + crunch al cavo(96kg) 3xmax+max
oggi sono stato un pelo più alto in cho e dalla settimana prox alzerò stabilmente le calorie, credo passerò ad un 230-240/180/60 in training e 180/180/60 in rest e vediamo se sto benedetto peso aumenta
Buongiorno! Ragazzi peso 81,7 Kg...+0,8 rispetto a sabato sorso..solo?? Con la magnata dello scorso WE e 300 g di chos??!
Ottimo cmq...7-8 etti a week sono l'ideale imho.
Ho fatto un conticino e in 5 settimane ho messo su 2,9 Kg.. con incrementi costanti 0,2/0,7/0,6/0,6/0,8 Kg e tutto con mangiate oscene nei WE e senza tante pare. Sono proprio soddisfatto di questi risultati...certo anche la creatina ci mette del suo, ma sono davvero contento della costanza...
E' anche merito vostro che mi date grossi spunti
Socrate
Buongiorno! Ragazzi peso 81,7 Kg...+0,8 rispetto a sabato sorso..solo?? Con la magnata dello scorso WE e 300 g di chos??!
Ottimo cmq...7-8 etti a week sono l'ideale imho.
Ho fatto un conticino e in 5 settimane ho messo su 2,9 Kg.. con incrementi costanti 0,2/0,7/0,6/0,6/0,8 Kg e tutto con mangiate oscene nei WE e senza tante pare. Sono proprio soddisfatto di questi risultati...certo anche la creatina ci mette del suo, ma sono davvero contento della costanza...
E' anche merito vostro che mi date grossi spunti
Ottimo specie se ti vedi meglio...
Io saro' circa 3kg in 7 weeks... Penso che in sti 20giorni un 2kg di acqua pero' li metto...vedrem..Ho un po' di cene a cui non posso mancare next week..
io sono sceso 6 kh in 5 settimane adesso con il nuovo piano alimentare sono stabile da una settimana
starò forse mettendo massa?
Attendi la ricarica... cmq e' l'obbiettivo della bodyrecomp...
Io appena mangiato...
Oggi 3 pasti(pomeriggio in negozio nn riesco a mangiare)+il free di stasera
sn gia' a 2000 kcal...
a proposito ma domani visto che ho due pasti free ed ho un pranzo e una cena fuori a colazione che faccio? la solita colazione o mi posso concedere latte e cereali?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta