ma pino?.. latita... ciuri ciuri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
appena rientrato bel w.o.
Grazie al mio ritrovato i-pod nano ho spinto bene....Methodmenrulez...
Trazioni prone 4x6 pc+10kg
Trazioni supine 3x6 pc+10kg la prima ma rubata l'ultima rep 2x6 pc ma ci stanno i 5kg tranquilli
Rem man 6-8-8-12 40-36-36-30 poco prossima semana alzo le reps
Alz lat90 8-10-12 16kg-14kg-12kg
Lat t-bar 2x15/12 45kg cn contrazione di picco
Pstretta 76-70-70-60 4-6-6-10
French press 40kg pochi 2x8
Push down inverso 2x10 cn contrazione di picco 55kg pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobaci di che? baciami il culo =D
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquanto pesa? è il primo? hai assistito al parto?
rileggiti i 2 post precedenti a quello...ahahahha
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauhuahuha
giorno a tutti cagoni
che liberazione mamma mia...
stamattina finalmente DOCCIA...
bruttissima sensazione in piedi senza pancera...pancia ancora inguardabile, stavo x sboccare...ho 2 foto, ma le posterò tra almeno un mese...x vedere le differenze...FIDATEVI,meglio così....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
ero ironico luke...
rileggiti i 2 post precedenti a quello...ahahahha
che liberazione mamma mia...
stamattina finalmente DOCCIA...
bruttissima sensazione in piedi senza pancera...pancia ancora inguardabile, stavo x sboccare...ho 2 foto, ma le posterò tra almeno un mese...x vedere le differenze...FIDATEVI,meglio così....
hai fato addominoplastica?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma pino?.. latita... ciuri ciuri
Scusate ma ho avuto un pò da fare...
Allora Ettore, ho visto i video, lo squat va bene, pui lavorare col russo senza problemi... sullo stacco resto della stessa opinione è necessario che tu impari la tecnica a dovere...
Hai fatto i compiti per casa?
In definitiva hai 120 su panca e 140 su squat...
stacco non fa testo perchè tanto devi fare tecnica...
Allora il bill starr su panca te lo fai partendo con 98 kg e aumenti di 2 kg quando completi le 25 reps
il ciclo russo sullo squat lo fai con la progressione di seguito riportata:
6x3@112 - Rest 90"
6x4@112 - Rest 90-120"
6x5@112 - Rest 120-150"
6x6@112 - Rest 150-180"
5x5@120 - Rest 180"
4x4@126 - Rest 180"
3x3@134 - Rest 180"
2x2@140 - Rest 180"
1x1@148 + 3x1@132 + 1x3@118 - Rest 180"
Per lo stacco ti fai la "scala 5" ovvero:
Utilizzi un carico con cui ti scalderesti e fatti 5 ripetizioni, poi invece che passare al peso allenante, fatti il salto minimo di peso e ne fai altre 5 e così via fino ad arrivare alla fatica poco prima del cedimento rest 30".
Parti da un ipotetico 45-50%1RM...
I complementari falli come ti piace (magari postali per approvazione)...
Nella seduta di panca metti la spinta
Nella trazione fai tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena rientrato bel w.o.
Trazioni supine 3x6 pc+10kg la prima ma rubata l'ultima rep 2x6 pc ma ci stanno i 5kg tranquilli
Push down inverso 2x10 cn contrazione di picco 55kg pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos!
Scusate ma ho avuto un pò da fare...
Allora Ettore, ho visto i video, lo squat va bene, pui lavorare col russo senza problemi... sullo stacco resto della stessa opinione è necessario che tu impari la tecnica a dovere...
Hai fatto i compiti per casa?
In definitiva hai 120 su panca e 140 su squat...
stacco non fa testo perchè tanto devi fare tecnica...
Allora il bill starr su panca te lo fai partendo con 98 kg e aumenti di 2 kg quando completi le 25 reps
il ciclo russo sullo squat lo fai con la progressione di seguito riportata:
6x3@112 - Rest 90"
6x4@112 - Rest 90-120"
6x5@112 - Rest 120-150"
6x6@112 - Rest 150-180"
5x5@120 - Rest 180"
4x4@126 - Rest 180"
3x3@134 - Rest 180"
2x2@140 - Rest 180"
1x1@148 + 3x1@132 + 1x3@118 - Rest 180"
Per lo stacco ti fai la "scala 5" ovvero:
Utilizzi un carico con cui ti scalderesti e fatti 5 ripetizioni, poi invece che passare al peso allenante, fatti il salto minimo di peso e ne fai altre 5 e così via fino ad arrivare alla fatica poco prima del cedimento rest 30".
Parti da un ipotetico 45-50%1RM...
I complementari falli come ti piace (magari postali per approvazione)...
Nella seduta di panca metti la spinta
Nella trazione fai tu...
Apri un diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioayo! ero sparito, troppo preso in sti giorni... mi son anche messo a smanettare col diamond ed ho fatto una cosa veramente **** =DOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodiva al giorno d'oggi se fossi in te guarderei l'usato su hwupgrade a volte concludi buoni affari
ps: ho installato openvpn sul ppc in modo da eludere il proxy web di vodafone wap (utilizzo zero limits quindi navigazione gratuita) e posso utilizzare qualsiasi applicazione... msn, skype, ecc =D
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena rientrato bel w.o.
Push down inverso 2x10 cn contrazione di picco 55kg pochi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma ghey io non so un caiser
hai fato addominoplastica?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Poco male cmq amico...sto andando alla grande.
Post intensita' aspetto un tuo programma di forza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non ci capisco una mazza quando parli di pc. Come li vedei i siti con il gioiellino??
Buono..non so come fai con le trazioni.. Io penso di fare 18 prone max/1'/max/1' ecc + 3X6 supine se ce la faccio ed in caso 2X6 lat presa a V.
Le prima 6 supine sn venute 5 pulitissime e una mezza rubata...
Poi senza zavarra sn venute 12 reps fluide...credo che me le sparo tutte e 3 cn 5kg in piu' la settimana prossima.
A me sorprende la panca stretta invece..alta per i miei canoni...tra l'altro ho fatto 4 reps cn 74kg che nn ho conteggiato perche' le ho sparate ridendo...quindi i 78 la settimana prossima ci stanno.
Forse st'anno e' la volta buona che ste braccia migliorano...bah...sperem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS devi filmare ogni deuta di stacco e poi postarla...
Apri un diario
iniziavo a preoccuparmi
dammi 10 minuti che metto giù la scheda dopo i tuoi consigli per modifiche/ approvazioni
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non ci capisco una mazza quando parli di pc. Come li vedei i siti con il gioiellino??
Buono..non so come fai con le trazioni.. Io penso di fare 18 prone max/1'/max/1' ecc + 3X6 supine se ce la faccio ed in caso 2X6 lat presa a V.
Commenta
-
Commenta