mi son sbranato una costata di cavallo da quasi mezzo kg, 3 finocchi con evo e ciò ancora fame
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGli abs è meglio che io non li guardi..
Commenta
-
-
Vado leggero perchè mi son magnato la pasta all'una..2 etti filetto, 1 peperone, 1 finocchio, 2 pomodori, 100 g albumi...pre bed 2 noci 20 mandorle.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io oggi 700gr petto pollo + 25 maionese + 500gr albumi + 2 uova + 80 gr cho tra uvetta+mela+pesche+uva
con la frutta mi trovo da dio..e cannella come se piovesse naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa quante kcal sei Marco?
Alla fine come si era detto..solo un pelo + pro
pro 170-180
chos 300-280
fat 60-70
Per il WE vado di unico free meal da 1500 credo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabiuzzo..2400 e rotti oggi in rest, 2500 e rotti WO days..tu?
Alla fine come si era detto..solo un pelo + pro
pro 170-180
chos 300-280
fat 60-70
Per il WE vado di unico free meal da 1500 credo...
10gg poi alzo un pelo il tiro e vado a 350-320 per i restanti 10gg di ipertrofia...
Anche io un free-meal sabato sera senza calcoli..
Mi sento benissimo e questo e' quello che mi interessa...se mi copro tanto in intensita' levo tutto..
Li mi attesto sulle 2100-2000kcal die cn 1 free-meal...
in pratica lavorero' cosi' questanno...
Forza 220-250g cho sulle 2200-2300kcal
Ipertrofia 300-350g cho sulle 2500-2600kcal
Intesnita'/qualita' 160-140g cho sulle 2100-2000kcal...
Sempre cn uno massimo 2(se capita)free meals....
A fine anno tireremo le somme...ora sn sui 76kg abbastanza pulito.Mi acconto di questo peso al 9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' o meno come te...grassi una 60ina e cho 320-300...
10gg poi alzo un pelo il tiro e vado a 350-320 per i restanti 10gg di ipertrofia...
Anche io un free-meal sabato sera senza calcoli..
Mi sento benissimo e questo e' quello che mi interessa...se mi copro tanto in intensita' levo tutto..
Li mi attesto sulle 2100-2000kcal die cn 1 free-meal...
in pratica lavorero' cosi' questanno...
Forza 220-250g cho sulle 2200-2300kcal
Ipertrofia 300-350g cho sulle 2500-2600kcal
Intesnita'/qualita' 160-140g cho sulle 2100-2000kcal...
Sempre cn uno massimo 2(se capita)free meals....
A fine anno tireremo le somme...ora sn sui 76kg abbastanza pulito.Mi acconto di questo peso al 9%
la prossima 320-300
l'ultima 340-320
io vedo come arrivo in intensità..se mi copro tanto come dici tu faccio 1 free..se sono basso di BF vado di strucured o di 7000 in 48 h come facevo qualche sett fa.
Cmq sto preparando qcsa per l'intensità...4 per week..li penso di produrre qualcosa o di moificare la tua perchè, come ti dicevo, squat e stacchi sono available solo di sabato e domenica..
se ti becco su msn cmq ti mostro anche qualche foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ti seguo come detto..ti avevo preso in parola per la prima sett 300-280
la prossima 320-300
l'ultima 340-320
io vedo come arrivo in intensità..se mi copro tanto come dici tu faccio 1 free..se sono basso di BF vado di strucured o di 7000 in 48 h come facevo qualche sett fa.
Cmq sto preparando qcsa per l'intensità...4 per week..li penso di produrre qualcosa o di moificare la tua perchè, come ti dicevo, squat e stacchi sono available solo di sabato e domenica..
se ti becco su msn cmq ti mostro anche qualche foto.
Va benissimo cosi' la diet amico...per l'intensita' puoi anche lavorare su 3 split facendo le gambe domenica-petto+dorso martedi' e spalle+braccia giovedi'.... cmq vedi tu...posta che la guardiamo insieme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioragazzi, sti americani avranno i loro difetti, ma hanno una carne...vado avanti a seer loin e t-bon da 3 settimane..che goduria....
P.S. Teo DT il programmino di computo calorico è troppo una figata...me lo prenderei pure ma trovare tutti gli alimenti in inglese è un pacco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta