sera vagasse, ho le gambe che scoppiano dal male ma oggi ho fatto spalle dips e trazioni
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioserve o non serve a me viene fame visto che passano almeno 2 ore e 30 prima che vado a letto
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinnanzitutto grazie a quella grande persona che è il ns fabiuzzu (oggi ti stavo proprio pensando nel preciso istante in cui è squillato il cell)...sei un big bro
veniamo ora l w.o. odierno. Litigo un po con i pesi in quanto nn riesco ancora a trovare il tonnellaggio "giusto", carico sempre troppo poco. Sta week mi servirà molto per settare bene i carichi "bufferizzati"...cmq:
Sumo 2x4-2x4-1x5-1x5 90-86-86-86 (proprio in virtù del peso non ottimale ho mantenuto gli 86kg)
Panca Incl 5x5 24kg
Curl Ez 5x6 44kg
Shrugs bil 3x12 (con fermo in contrazione) 65kg
Leg Curl 4x6 72.5kg
that's all....e mo vado a magnare che ho fame
PS
i carichi sn indietro vediamo di dargli una botta!!!!
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiofosse semplice tieni conto che mi sparo sempre 80/100 g di riso + verdura con olio ev + secondo almeno 200 g di carne. e proprio na cosa di testa abitudine mi viene fame
PS
io cmq cn il colon nelle tue/nostre condizioni il prenanna lo eviterei dando respiro all'apparato gastro-intestinale.
Commenta
-
-
a me l'hai messo xòinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa me l'hai messo xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ho il rack neppure io...per quello nn ho rischiato il RP allo squat...per quanto riguarda gli affondi non ho spazio in gym per farli liberi...
Volevo un vostro consiglio..pensavo di scorporare lo squat dalla sessione e farlo il sabato da solo..almeno lo tiro alla morte così ischio solo di farmi male..ho pure un risentimento al lombo sn
Tutto perchè mi tocca fare una concentrica di GM per portare il bil dai pins della panca in posizione.
Demotivation...
Cmq Fà, Pino...in intensità io penso di andare di 4 split con gambe il sabato o domenica..è proprio impraticabile farle in jym"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
maremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Allenamento di oggi 08/10/2008
Military Press:
+ 4X6/8/8 @ 45-45-40 R1'30"
+ RP10" @ 4X50 Kg
Alzate Superman:
+ 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
+ 3X12 @ manubri da 8kg R1'
Squat:
+ 3x6/8/8 @ 100/90/90 R2'
+ 5repsX90 Kg ultima con 10"RP
Low Cable Leg Curl:
+3X8 @ 30 R1'30"
Affondi DB:
+ 3x12 (6 passi +6) @ manubri da 10 Kg R1'30"
Abs vari
PESO: Non lo voglio sapere
NOTE: Buona la parte delle spalle, a parte la MP che nel RP non è venuta bene: non potendo poggiare il bilanciere e tenendolo al petto ho perso 1 o 2 reps. Superman iper valido come sempre. Lo squat non riesco a farlo in jym,c'è poco da fare...lo farò il sabato da solo a casa e in questa sessione mi concentrerò di + sugli abs e sugli affondi a passo lungo
P.S. Devo dire anche che per me non è facile squattare a reps così alte dato che da circa un anno non supero praticamente mai le 3 reps nello squat e negli stacchi
INTEGRAZIONE:
+ VIT C 3 g
+ BCAA 7 g
+ CM 6 g
+ WPI 20 g
+ L-Glutammina 10 g
+ NAC 1200 Mg
+ Cardo Mariano 400 mg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLiuk perche' tu sei conciato???insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buonasera beddazzi..
oggi giorno Rest..e ci voleva veramente..
diet easy easy:
pranzo: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
cena: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
@fabio: siccome i 2 w.o. li ho fatti lunedi e martedi..
domani pensavo di spararmi la split "a" e venerdi la split "b"..
per iniziare in bellezza..sabato corsetta blanda...
che ne penzi!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosono talmente crazy che mentre state dormendo io vado a spingere..ah, il fuso orario Abbracci a tutti belli
buon w.o. allora beddazzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio***** brò appena finito...ma come cacchio fai senza rack??! Io mi son messo dietro la panca piana con le due panchette ai lati come salvataggio..niente RP nemmeno io .
Volevo un vostro consiglio..pensavo di scorporare lo squat dalla sessione e farlo il sabato da solo..almeno lo tiro alla morte così ischio solo di farmi male..ho pure un risentimento al lombo sn
Tutto perchè mi tocca fare una concentrica di GM per portare il bil dai pins della panca in posizione.
Demotivation...
Cmq Fà, Pino...in intensità io penso di andare di 4 split con gambe il sabato o domenica..è proprio impraticabile farle in jym
Per il resto mi sn abituato oramai...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma che fame che avevo a cena post w.o., ho mangiato senza curarmi di alcuna grammatura: mi sarò fatto un simil high cho previsto per la massificazione
fra raffreddore, mal di gola, doms in ogni dove, sto prorpio cotto....vado a nanna, notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobuonasera beddazzi..
oggi giorno Rest..e ci voleva veramente..
diet easy easy:
pranzo: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
cena: 1/2 pollo spiedo + 2 pesche
@fabio: siccome i 2 w.o. li ho fatti lunedi e martedi..
domani pensavo di spararmi la split "a" e venerdi la split "b"..
per iniziare in bellezza..sabato corsetta blanda...
che ne penzi!?
Commenta
-
Commenta