If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
per immortale il momento, così in un futuro da spanzato avrai i bei ricordi di un tempo che ti faranno compagnia
Con l'onda che s'è conclusa mi son trovato molto bene, ma credo di nn essermi espresso al massimo in virtù delle calorie e soprattutto dei cho al ribasso, son fiducioso per la nuova e cmq farò in modo di nn stallare per più di una week e quindi in realtà credo che i numeri che ho citato sopra saranno molto aleatori...
quasi dimenticavo: situazione panza perfetta, fino ad ora i migliori fermenti che abbia mai provato. Ti risanano in 3-4 gg, veramente ottimi.
che ti dicevo...dubbitavi di me?
Per le kcal ***** teo alzale senza pauro nn fare la ballerina...I cho nn centrano niente bensi' e' l'apporto calorico da valutare.
cmq la verità è questa
1 - mi rompe il ***** ogni votla fare 5*5 con 120 gk di stacco e invece mi divertirei d+ a fare u bel 4*2 con 150/160, o meglio mi stanco meno
2 - nello squat son davvero scarso, cioè se ci pensi, di panca arrivo ai 120 circa e di squat non ho mai nemmeno provato il 130, per paura di non farcela.
1- spero che ogni tanto ci sia un incremento di carico
2- bisognerebbe vedere questo deficit nello squat da cosa dipende
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
la cena quanto dista dal post w.o.?....per nn accavallare i tempi digestivi, visto che hai un secondo pasto dopo il post w.o., quest'ultimo fattelo liquido
p.s. non esagerare co tutti sti cereali integrali.
Post WO 20.45-21.00 circa...cena sulle 22
Perchè dici di non esagerare con i cereali integrali? E poi francamente mi sembra di non mangiarne parecchi...
Io mangio diversamente....riso-gallette-patate-pane int come fonte di cho..qualcosa del genere...
-Colazione
gallette+miele+albumi+2uova
-post w.o.
120g riso+fonte proteica magra
-pranzo
100g riso basmati+verdure+olio+150g fonte proteica
-spunto
6 gallette/200g patate+100g carne rossa
-Cena
80g riso/300g patate+150g pollo+verdure+olio+o3
I gg rest vario le fonti proteiche e splitto i cho differentemente inserendo anche del pane integrale nel primo spuntino e della bresaola se sto incasinato e mi sparo del salmone fresco a cena..... cmq piu' o meno mi NUTRO cosi'....
al massimo calabro...siculo e' pino...
Un pò + di chos complessi rispetto a me..devo vedere con i tempi come sono..purtroppo devo adottare dei compromessi quando mi poto via i pasti.
Buongiorno bro'!!!
Che dire se nn che ho appena finito un w.o. assurdo...
**** che tranvata...
Panca 89-81-81-96 rest p 4-6-6-6
dips zavorra 8-8-6 pc 77kg+10kg...
Spinte 45 10-8-8 26kg
X-over 2x15 20kg
Curl bil no cheat muro 44-40-40-34 6-8-8-10
Curl alt punto fermo 70gradi 14kg 3x10 ho pianto...
Specchio super..
Ottimo..impressionante il RP...stasera tocca a me..RP a 90 Kg ma credo che non ne farò + di 3..se ci arrivo a tre..
Giorno a tutti...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
che ti dicevo...dubbitavi di me?
Per le kcal ***** teo alzale senza pauro nn fare la ballerina...I cho nn centrano niente bensi' e' l'apporto calorico da valutare.
lungi da me aver mai dubitato della tua preparazione "panzistica"
anche qua hai ragione
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
1- spero che ogni tanto ci sia un incremento di carico
2- bisognerebbe vedere questo deficit nello squat da cosa dipende
1 - dovrei vedere sinceramente, però il fatto è che mi spacca il culo un 5*5 con 120kg + di un 4*2 con 150
2 -e io che ne so, sarà che son scarso di gambe ... temo (cit.)
Perchè dici di non esagerare con i cereali integrali? E poi francamente mi sembra di non mangiarne parecchi...
Un pò + di chos complessi rispetto a me..devo vedere con i tempi come sono..purtroppo devo adottare dei compromessi quando mi poto via i pasti.
Ottimo..impressionante il RP...stasera tocca a me..RP a 90 Kg ma credo che non ne farò + di 3..se ci arrivo a tre..
Giorno a tutti...
ue'....
ci arrivi a 5-6 reps se eviti come la peste il cedimento nelle prime 3 sets...il rest p era di 10-15" cmq...l'ultima set abbondantini...
Le dips sn un massacro amico...
allora tieni il liquido nel post w.o. altrimenti rischi solo di ingolfarti accavallando i tempi digestivi.
Perchè le fibre è vero che sono benefiche (specie per la salute del colon) ma senza esagerare, pena ridotta assimilazione dei macro e dei micro, possibile "ingolfamento" intestinale ecc...
In realtà non ho conteggiato quante sono nel tuo regime, però m'è venuto spontaneo osservando che praticamente assumi complex cho solo da fonti int.
allora tieni il liquido nel post w.o. altrimenti rischi solo di ingolfarti accavallando i tempi digestivi.
Perchè le fibre è vero che fanno bene ma senza esagerare, pena ridotta assimilazione dei macro e dei micro, possibile "ingolfamento" intestinale ecc...
In realtà non ho conteggiato quante sono nel tuo regime, però m'è venuto spontaneo osservando che praticamente assumi complex cho solo da fonti int.
Ciao Teo..effettivamente è una scelta..ho imparato a conoscermi.
Quando stavo a 3000 fisse avevo un approccio misto tra cronodieta e zona...ora sto rivalutando anche alcuni principi dell'emodieta. Cerco di prendere il meglio dalle cose che so senza diventarne schiavo diciamo..
Ad esempio negli ultimi mesi ho imparato come comportarmi con la frutta..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno fruttaroli oggi vedo discorsi complessi sulla forza
rep per ettore
@pino grande cuooocoo ho in casa 4-5kg di mele cotogne, non sò che farmene....
.....oltre la marmellata che farò magari domani, hai qualche idea da spararmi?
Ciao Teo..effettivamente è una scelta..ho imparato a conoscermi.
Quando stavo a 3000 fisse avevo un approccio misto tra cronodieta e zona...ora sto rivalutando anche alcuni principi dell'emodieta. Cerco di prendere il meglio dalle cose che so senza diventarne schiavo diciamo..
Ad esempio negli ultimi mesi ho imparato come comportarmi con la frutta..
infatti quello che molti nn capiscono è che non esiste la verità assoluta in alimentazione e di conseguenza inutile e controproducente prendere per oro colato le parole di chi prodiga il proprio approccio come il migliore. La verità e soltanto nella sperimentazione su stessi
Motvo per cui quando sento alcuni tizi in gym, fra cui anche l'istrutture, parlare sempre per assolutismi senza guardare le cose nelle loro sfumature..nn so se sganasciarmi dalle risate o sbattere la testa al muro
infatti quello che molti nn capiscono è che non esiste la verità assoluta in alimentazione e di conseguenza inutile e controproducente prendere per oro colato le parole di chi prodiga il proprio approccio come il migliore. La verità e soltanto nella sperimentazione su stessi
Motvo per cui quando sento alcuni tizi in gym, fra cui anche l'istrutture, parlare sempre per assolutismi senza guardare le cose nelle loro sfumature..nn so se sganasciarmi dalle risate o sbattere la testa al muro
rep per ettore
dalle ai porci...
non me piacciono proprio le cotogne....blà
rep per ettore
Marmellata e poi fai la torta di mele di Alan che è ottima..io l'ho fatta senza whey e con il tic al posto del dietor..
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta