Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ettore nn capisco cosa intendi onestamente...
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ancora non ho capito cosa vuoi fare...
      Vuoi passare ad un allenamento in stile power sul medio-lungo periodo?
      o stiamo parlando di aria fritta?
      at the same time...
      sigpic

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ancora non ho capito cosa vuoi fare...
        Vuoi passare ad un allenamento in stile power sul medio-lungo periodo?
        o stiamo parlando di aria fritta?
        si pino
        porta pazienza con me scusami sai come sono dai

però tipo
        mi piacerebbe crescere su questo esercizio e sullo squat
        mentre sulla panca bene o male penso di averlo un massimale discreto (circa 120) l'altra volta alla fine delle serie ho piazzato 116, quindi secondo me dovrei avercelo 120 senza problemi
        che ne pensi?
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ettore nn capisco cosa intendi onestamente...
          ho provato a scriverlo sotto
          sigpic

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

giorno ragazzi

in primis mi scuso col fratuzzu perchè non ce l'ho fatta, come avevo detto, ad essere in privato nel fine settimana. I preparativi per il 25° dei miei hanno assorbito anche me e mi è stato quindi impossibile qualsiasi forma di raffigurazione di codesto scempio di fisico che mi trascino dietro come un fardello ancestrale. spero di esserci nn appena ti becco online
            Intanto oggi inizia il nuovo micro e spostiamo in avanti il limite calorico con una 200/180/60 (cho-pro-fat) e vediamo come va per altre 3 settimane.
            Riprendo una minima forma d'integrazione inserendo crea e amino, e tempi permettendo pro e una piccola quantità di cho liquidi (questi ultimi due dipenderanno essenzialmente dall'ora in cui terminerò il w.o.).

Nn vi immaìginate che sconforto questi giorni quando in gym persone che nn mi vedevano dall'anno scorso, salutandomi mi dicevano: "mazza ma hai perso parecchio, sei più secco"...driblavo il discorso con un semplice, ma efficace, "lo so"...inutile stare li a spiegare l'incomprensibile per loro, ma effettivamente urge carne
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Onestamente in questo caso non mi piaciono le routine ibride...se devi aumetare la forza devi lavorare per la forza in tutti i distretti...per lo meno io la vedo cosi'...ti conviene ciclizzare i tipi di routine e specializzare stacco-squat e un altro gruppo ogni volta a sto punto...
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno ragazzi

in primis mi scuso col fratuzzu perchè non ce l'ho fatta, come avevo detto, ad essere in privato nel fine settimana. I preparativi per il 25° dei miei hanno assorbito anche me e mi è stato quindi impossibile qualsiasi forma di raffigurazione di codesto scempio di fisico che mi trascino dietro come un fardello ancestrale. spero di esserci nn appena ti becco online
                Intanto oggi inizia il nuovo micro e spostiamo in avanti il limite calorico con una 200/180/60 (cho-pro-fat) e vediamo come va per altre 3 settimane.
                Riprendo una minima forma d'integrazione inserendo crea e amino, e tempi permettendo pro e una piccola quantità di cho liquidi (questi ultimi due dipenderanno essenzialmente dall'ora in cui terminerò il w.o.).

Nn vi immaìginate che sconforto questi giorni quando in gym persone che nn mi vedevano dall'anno scorso, salutandomi mi dicevano: "mazza ma hai perso parecchio, sei più secco"...driblavo il discorso con un semplice, ma efficace, "lo so"...inutile stare li a spiegare l'incomprensibile per loro, ma effettivamente urge carne
                A me oggi mi han detto che mi vedon molto piu' grosso dell'anno scorso...
                Sn 76-77kg pero'..l'anno scorso ero sugli 80kg a gennaio-Febbraio...
                La cosa positiva e' che quest'anno mi vedo veramente bene ed io sn di palato sofisticato,specie su me stesso non mi sbilancio mai poi... Quindi sn contentissimo...
                Ora vediamo ste 3 weeks in high carb come vanno....
                ps
                tranquillo teus...dimmi tu quando vuoi.
                sigpic

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Onestamente in questo caso non mi piaciono le routine ibride...se devi aumetare la forza devi lavorare per la forza in tutti i distretti...per lo meno io la vedo cosi'...ti conviene ciclizzare i tipi di routine e specializzare stacco-squat e un altro gruppo ogni volta a sto punto...
                  ma non potrei specializzarlo per le gambe?
                  alla fine anche lo stacco utilizzerei bene o male gli stessi distretti, a parte la presa, trapezi e deltoidi ...
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

A me oggi mi han detto che mi vedon molto piu' grosso dell'anno scorso...
                    Sn 76-77kg pero'..l'anno scorso ero sugli 80kg a gennaio-Febbraio...
                    La cosa positiva e' che quest'anno mi vedo veramente bene ed io sn di palato sofisticato,specie su me stesso non mi sbilancio mai poi... Quindi sn contentissimo...
                    Ora vediamo ste 3 weeks in high carb come vanno....
                    ps
                    tranquillo teus...dimmi tu quando vuoi.
                    su di me l'altezza gioca un brutto scherzo e fa sembrare tutto più piccolo (immaginati 2kg in più di te però su 183cm...).

Sta sera o massimo domani scatto qualche foto ...

p.s. come programmato da oggi parto col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, mi terrò su rest completi e vediam che esce
                    grazzie
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      ma non potrei specializzarlo per le gambe?
                      alla fine anche lo stacco utilizzerei bene o male gli stessi distretti, a parte la presa, trapezi e deltoidi ...
                      Non ti capisco giuro...
                      vuoi utilizzare lo stacco per specializzare le gambe?per incrementare lo squat?spiegati meglio.
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        su di me l'altezza gioca un brutto scherzo e fa sembrare tutto più piccolo (immaginati 2kg in più di te però su 183cm...).

Sta sera o massimo domani scatto qualche foto ...

p.s. come programmato da oggi parto col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, mi terrò su rest completi e vediam che esce
                        grazzie
                        lo so...
                        Io mi sn trovato da DIO cn quella routine davvero...
                        La forza e' salita in maniera esponenziale in quelle 6 weeks.
                        Attendo le foto cmq. Ad aver tempo 2-3 me le fare ora che sn in stato di grazia
                        sigpic

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Non ti capisco giuro...
                          vuoi utilizzare lo stacco per specializzare le gambe?per incrementare lo squat?spiegati meglio.
                          provo piano piano così se sbaglio mi fermi

obiettivo incrementare stacco e squat diciamo con una tecnica da pl mentre lasciare per la parte superiore il bb
                          se pò fà? è una cazzata?
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            provo piano piano così se sbaglio mi fermi

obiettivo incrementare stacco e squat diciamo con una tecnica da pl mentre lasciare per la parte superiore il bb
                            se pò fà? è una cazzata?
                            Se po' fa ma nun me garba...
                            sigpic

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Se po' fa ma nun me garba...
                              ah ecco

cmq la verità è questa
                              1 - mi rompe il ***** ogni votla fare 5*5 con 120 gk di stacco e invece mi divertirei d+ a fare u bel 4*2 con 150/160, o meglio mi stanco meno
                              2 - nello squat son davvero scarso, cioè se ci pensi, di panca arrivo ai 120 circa e di squat non ho mai nemmeno provato il 130, per paura di non farcela.
                              sigpic

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

lo so...
                                Io mi sn trovato da DIO cn quella routine davvero...
                                La forza e' salita in maniera esponenziale in quelle 6 weeks.
                                Attendo le foto cmq. Ad aver tempo 2-3 me le fare ora che sn in stato di grazia
                                per immortale il momento, così in un futuro da spanzato avrai i bei ricordi di un tempo che ti faranno compagnia

Con l'onda che s'è conclusa mi son trovato molto bene, ma credo di nn essermi espresso al massimo in virtù delle calorie e soprattutto dei cho al ribasso, son fiducioso per la nuova e cmq farò in modo di nn stallare per più di una week e quindi in realtà credo che i numeri che ho citato sopra saranno molto aleatori...

quasi dimenticavo: situazione panza perfetta, fino ad ora i migliori fermenti che abbia mai provato. Ti risanano in 3-4 gg, veramente ottimi.

Commenta

Working...
                                X