ettore nn capisco cosa intendi onestamente...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAncora non ho capito cosa vuoi fare...
Vuoi passare ad un allenamento in stile power sul medio-lungo periodo?
o stiamo parlando di aria fritta?at the same time...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAncora non ho capito cosa vuoi fare...
Vuoi passare ad un allenamento in stile power sul medio-lungo periodo?
o stiamo parlando di aria fritta?
porta pazienza con me scusami sai come sono dai
però tipo
mi piacerebbe crescere su questo esercizio e sullo squat
mentre sulla panca bene o male penso di averlo un massimale discreto (circa 120) l'altra volta alla fine delle serie ho piazzato 116, quindi secondo me dovrei avercelo 120 senza problemi
che ne pensi?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioettore nn capisco cosa intendi onestamente...sigpic
Commenta
-
-
giorno ragazzi
in primis mi scuso col fratuzzu perchè non ce l'ho fatta, come avevo detto, ad essere in privato nel fine settimana. I preparativi per il 25° dei miei hanno assorbito anche me e mi è stato quindi impossibile qualsiasi forma di raffigurazione di codesto scempio di fisico che mi trascino dietro come un fardello ancestrale.spero di esserci nn appena ti becco online
Intanto oggi inizia il nuovo micro e spostiamo in avanti il limite calorico con una 200/180/60 (cho-pro-fat) e vediamo come va per altre 3 settimane.
Riprendo una minima forma d'integrazione inserendo crea e amino, e tempi permettendo pro e una piccola quantità di cho liquidi (questi ultimi due dipenderanno essenzialmente dall'ora in cui terminerò il w.o.).
Nn vi immaìginate che sconforto questi giorni quando in gym persone che nn mi vedevano dall'anno scorso, salutandomi mi dicevano: "mazza ma hai perso parecchio, sei più secco"...driblavo il discorso con un semplice, ma efficace, "lo so"...inutile stare li a spiegare l'incomprensibile per loro, ma effettivamente urge carne
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Onestamente in questo caso non mi piaciono le routine ibride...se devi aumetare la forza devi lavorare per la forza in tutti i distretti...per lo meno io la vedo cosi'...ti conviene ciclizzare i tipi di routine e specializzare stacco-squat e un altro gruppo ogni volta a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno ragazzi
in primis mi scuso col fratuzzu perchè non ce l'ho fatta, come avevo detto, ad essere in privato nel fine settimana. I preparativi per il 25° dei miei hanno assorbito anche me e mi è stato quindi impossibile qualsiasi forma di raffigurazione di codesto scempio di fisico che mi trascino dietro come un fardello ancestrale.spero di esserci nn appena ti becco online
Intanto oggi inizia il nuovo micro e spostiamo in avanti il limite calorico con una 200/180/60 (cho-pro-fat) e vediamo come va per altre 3 settimane.
Riprendo una minima forma d'integrazione inserendo crea e amino, e tempi permettendo pro e una piccola quantità di cho liquidi (questi ultimi due dipenderanno essenzialmente dall'ora in cui terminerò il w.o.).
Nn vi immaìginate che sconforto questi giorni quando in gym persone che nn mi vedevano dall'anno scorso, salutandomi mi dicevano: "mazza ma hai perso parecchio, sei più secco"...driblavo il discorso con un semplice, ma efficace, "lo so"...inutile stare li a spiegare l'incomprensibile per loro, ma effettivamente urge carne
Sn 76-77kg pero'..l'anno scorso ero sugli 80kg a gennaio-Febbraio...
La cosa positiva e' che quest'anno mi vedo veramente bene ed io sn di palato sofisticato,specie su me stesso non mi sbilancio mai poi...Quindi sn contentissimo...
Ora vediamo ste 3 weeks in high carb come vanno....
ps
tranquillo teus...dimmi tu quando vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOnestamente in questo caso non mi piaciono le routine ibride...se devi aumetare la forza devi lavorare per la forza in tutti i distretti...per lo meno io la vedo cosi'...ti conviene ciclizzare i tipi di routine e specializzare stacco-squat e un altro gruppo ogni volta a sto punto...
alla fine anche lo stacco utilizzerei bene o male gli stessi distretti, a parte la presa, trapezi e deltoidi ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA me oggi mi han detto che mi vedon molto piu' grosso dell'anno scorso...
Sn 76-77kg pero'..l'anno scorso ero sugli 80kg a gennaio-Febbraio...
La cosa positiva e' che quest'anno mi vedo veramente bene ed io sn di palato sofisticato,specie su me stesso non mi sbilancio mai poi...Quindi sn contentissimo...
Ora vediamo ste 3 weeks in high carb come vanno....
ps
tranquillo teus...dimmi tu quando vuoi.).
Sta sera o massimo domani scatto qualche foto...
p.s. come programmato da oggi parto col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, mi terrò su rest completi e vediam che esce
grazzie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma non potrei specializzarlo per le gambe?
alla fine anche lo stacco utilizzerei bene o male gli stessi distretti, a parte la presa, trapezi e deltoidi ...Non ti capisco giuro...
vuoi utilizzare lo stacco per specializzare le gambe?per incrementare lo squat?spiegati meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosu di me l'altezza gioca un brutto scherzo e fa sembrare tutto più piccolo (immaginati 2kg in più di te però su 183cm...).
Sta sera o massimo domani scatto qualche foto...
p.s. come programmato da oggi parto col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, mi terrò su rest completi e vediam che esce
grazzie
Io mi sn trovato da DIO cn quella routine davvero...
La forza e' salita in maniera esponenziale in quelle 6 weeks.
Attendo le foto cmq. Ad aver tempo 2-3 me le fare ora che sn in stato di grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ti capisco giuro...
vuoi utilizzare lo stacco per specializzare le gambe?per incrementare lo squat?spiegati meglio.
obiettivo incrementare stacco e squat diciamo con una tecnica da pl mentre lasciare per la parte superiore il bb
se pò fà? è una cazzata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioprovo piano piano così se sbaglio mi fermi
obiettivo incrementare stacco e squat diciamo con una tecnica da pl mentre lasciare per la parte superiore il bb
se pò fà? è una cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSe po' fa ma nun me garba...
cmq la verità è questa
1 - mi rompe il ***** ogni votla fare 5*5 con 120 gk di stacco e invece mi divertirei d+ a fare u bel 4*2 con 150/160, o meglio mi stanco meno
2 - nello squat son davvero scarso, cioè se ci pensi, di panca arrivo ai 120 circa e di squat non ho mai nemmeno provato il 130, per paura di non farcela.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...
Io mi sn trovato da DIO cn quella routine davvero...
La forza e' salita in maniera esponenziale in quelle 6 weeks.
Attendo le foto cmq. Ad aver tempo 2-3 me le fare ora che sn in stato di grazia
Con l'onda che s'è conclusa mi son trovato molto bene, ma credo di nn essermi espresso al massimo in virtù delle calorie e soprattutto dei cho al ribasso, son fiducioso per la nuova e cmq farò in modo di nn stallare per più di una week e quindi in realtà credo che i numeri che ho citato sopra saranno molto aleatori...
quasi dimenticavo: situazione panza perfetta, fino ad ora i migliori fermenti che abbia mai provato. Ti risanano in 3-4 gg, veramente ottimi."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta