Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Bella partita del casso ieri iera...
Commenta
-
-
@Maaaa'....
Se vuoi dare una sterzata al ribasso per una week-10gg puoi tranquillamente farti una :
-if da 100g pro+20/30g grassi+2 frutti al giorno...
-cardio post pesi+un gg extra di solo cardio(40-50min)
-1 pasto free dopo 5-6gg
Se ci sei cmq ne parliamo bene dopo quando rientro dalla gym....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona...
Bella la Juve ieri...
no dai come và?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomme sarà secsi il panzino
no dai come và?
cmq va avanti grazie!!!
ieri so andato in reparto xkè avevo la ferita che perdeva1pò di siero...niente di preoccupante....domani visita di controllo, vediamo che mi dicono...probabilmente mi toglieranno i cerotti e me la dovrò medicare a casa....
l'addome si è sgonfiato abbastanza, la pancera mi va quasi larga...ma ancora è presto...
+che altro inizio sti giorni a sentire "fastidio", l'addome inizia a svegliarsi e ogni tanto mi da qualche botta...(e grazie a dio non ho ancora starnutito...)....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosperiamo tanto
cmq va avanti grazie!!!
ieri so andato in reparto xkè avevo la ferita che perdeva1pò di siero...niente di preoccupante....domani visita di controllo, vediamo che mi dicono...probabilmente mi toglieranno i cerotti e me la dovrò medicare a casa....
l'addome si è sgonfiato abbastanza, la pancera mi va quasi larga...ma ancora è presto...
+che altro inizio sti giorni a sentire "fastidio", l'addome inizia a svegliarsi e ogni tanto mi da qualche botta...(e grazie a dio non ho ancora starnutito...)....
ma almeno già che c'eri ti sei fatto fare una liposuzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiono piccoli peni crescono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai che và alla grande
ma almeno già che c'eri ti sei fatto fare una liposuzione?
però hanno tolto tutto quello che c'era "in+"...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiono piccoli peni crescono!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogliel'ho detto, non avevano il macchinario...
però hanno tolto tutto quello che c'era "in+"...
Commenta
-
Commenta