Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopresenterò...grazie
a questo punto non è meglio integrare una volta ogni tanto con prebiotici (visto che sono delicato di pancia), al posto dei probiotici...scusa la mia ignorazna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao teo...posso farti una domanda...leggevo ieri il topic, e ho letto che oltre ai probiotici consigliavi anche prebiotici..ho letto la differenza su internet..!..
a questo punto non è meglio integrare una volta ogni tanto con prebiotici (visto che sono delicato di pancia), al posto dei probiotici...scusa la mia ignorazna!
X ale invece...nn ci sono perche' sn fuori da stamattina...sn venuto un secondo a casa per mangiare qualcosina...
Commenta
-
-
Salve ragazzi.. tornato dal pranzo:
Antipasti vari..
Un bel piatto di spaghetti con salsa
Un bel piatto di lumache e peperoni
Circa 3 cotolette di pollo
3 cannoli piccoli alla ricotta
Un piatto di profitterol alla ricotta.
Stavo scoppiando..
Commenta
-
-
Sera amici ipocalorici..juve disastro..non ho mangiato nulla fino alle 6 a parte 1 etto albumi e una busta salmone..vedo di racimolare un 2000 Kcal..
Da domani 320-280
Pensavo una cosa del genere Fabio:
Colazza:
succo arancia + avena o avena/fette int/marmellata prugne 100%
albumi
Spunto:
albumi e fesa o fiocchi se prendo lo ZMA
Pranzo:
pesca/riso integrale 50 g/verdure/1 etto-1 etto e mezzo carne
Spunto:
frittatina uovo intero con sugo pomodoro/fiocchi latte se non li ho presi la mattina/mela/2 fette pane integrale
Post WO:
pro + gallette + eventualmente maltodex
Cena:
200-250 g carne rossa/verdure/300 g patate americane
Pre bed:
frutta secca
Come la vedi come scelta?Tu cosa ti ingoi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao teo...posso farti una domanda...leggevo ieri il topic, e ho letto che oltre ai probiotici consigliavi anche prebiotici..ho letto la differenza su internet..!..
Che intendi per delicato di pancia?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera amici ipocalorici..juve disastro..non ho mangiato nulla fino alle 6 a parte 1 etto albumi e una busta salmone..vedo di racimolare un 2000 Kcal..
Da domani 320-280
Colazza:
albumi
Spunto:
Pranzo:
Spunto:
frittatina uovo intero con sugo pomodoro/fiocchi latte se non li ho presi la mattina/mela/2 fette pane integrale
Post WO:
Cena:
Pre bed:
frutta secca
Come la vedi come scelta?Tu cosa ti ingoi?
p.s. non esagerare co tutti sti cereali integrali.Last edited by Bellero; 05-10-2008, 21:58:06."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
[QUOTE=nomoretrouble;4154293]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSn shoes solo per gli specializzati...nn posso recuperartele mi spiace...
quote]
niente brò
ma almeno di shox col numero delle bambole ne hai?
sera a tutti oggi ho dato fondo al mio stomaco.... mi è toccato studiare, col sole che c'era
però mi consolo, fà freddo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
appena tornato da marino.....L'INFERNO
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome dice il fratuzzu siculo, dipende dal problema.
Che intendi per delicato di pancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera amici ipocalorici..juve disastro..non ho mangiato nulla fino alle 6 a parte 1 etto albumi e una busta salmone..vedo di racimolare un 2000 Kcal..
Da domani 320-280
Colazza:
albumi
Spunto:
Pranzo:
Spunto:
Post WO:
Cena:
Pre bed:
frutta secca
Come la vedi come scelta?Tu cosa ti ingoi?
-Colazione
gallette+miele+albumi+2uova
-post w.o.
120g riso+fonte proteica magra
-pranzo
100g riso basmati+verdure+olio+150g fonte proteica
-spunto
6 gallette/200g patate+100g carne rossa
-Cena
80g riso/300g patate+150g pollo+verdure+olio+o3
I gg rest vario le fonti proteiche e splitto i cho differentemente inserendo anche del pane integrale nel primo spuntino e della bresaola se sto incasinato e mi sparo del salmone fresco a cena..... cmq piu' o meno mi NUTRO cosi'....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome dice il fratuzzu siculo, dipende dal problema.
Che intendi per delicato di pancia?
Commenta
-
Commenta