male non ti fa.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi prendere tutto tranne l'ae2...quella evitala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomale non ti fa.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti!!
caxo ancora un pò influenzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche farebbe mai dell'arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE' un vasodilatatore..prende gia' l'aspirina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi in effetti l'aspirina fluidifica anche.. non è una combinazione geniale, hai ragione
Commenta
-
-
ma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho provato a prendere un aspirina assieme a 2 red bull prima di una gara hahahah, avevo il battito fisso sopra ai 170 pure in discesa, ma andavo come una moto, non sentivo la fatica
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma cazz
c'era gente che si sparava taurina e bcaa direttamente endovena pre gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro che senso ha? per sudare come i porci e stare malissimo?
no x quello c'è nomore ... io intendevo dire nel caso in cui si sia influenzati...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
no x quello c'è nomore ... io intendevo dire nel caso in cui si sia influenzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sudavo e non son stato nemmeno male
DROGATO!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta