Salve ragazzi... finalmente siamo a fine settimana..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
buongiorno crazies mamma mia ke serata devastante ieri sera 5 bicchieri di sambuca + 1invisibile nn sono cosa buona...e domenica mi aspetta marino con la sagra del vino...sto weekend muoio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno crazies mamma mia ke serata devastante ieri sera 5 bicchieri di sambuca + 1invisibile nn sono cosa buona...e domenica mi aspetta marino con la sagra del vino...sto weekend muoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioscarsino
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
rilancio con uno shot di caffè borghetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno crazies mamma mia ke serata devastante ieri sera 5 bicchieri di sambuca + 1invisibile nn sono cosa buona...e domenica mi aspetta marino con la sagra del vino...sto weekend muoio
peggio di me con l'amaretto di saronno ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche trash la sambuca
peggio di me con l'amaretto di saronno ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobuono quello, in passato avevo sempre una bottiglia in frigo
io lo bevevo anche caldissimo ..davvero non si può vedere
ora gia con due chardonnay sono a svarioni . che tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopeccato che la parola chiave sia '' passato''
comunque basta, adesso praticamente impazzisco anche ad entrare in una discoteca, figurati come sono cambiato incredibile
Commenta
-
-
crazy vi faccio una domanda, visto che qui dentro c'è tanta gente in gamba!
stanotte febbre a 38.4, senza raffredore però, mi son preso un'aspirina...ho dormito fin le 12, e ora tutto ok, solo un pò di mal di testa....l'integrazione la stacco, multivitaminico, omega3 ceo e ae2?
la prendo un'altra aspirina per adesso anche se non ho febbre, stasera dovrei uscire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocrazy vi faccio una domanda, visto che qui dentro c'è tanta gente in gamba!
stanotte febbre a 38.4, senza raffredore però, mi son preso un'aspirina...ho dormito fin le 12, e ora tutto ok, solo un pò di mal di testa....l'integrazione la stacco, multivitaminico, omega3 ceo e ae2?
la prendo un'altra aspirina per adesso anche se non ho febbre, stasera dovrei uscire...
integra che se stacchi fai peggio
e poi stasera non bere (ti ho beccato!) e poche pugnette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopeccato che la parola chiave sia '' passato''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma va laaaaaaaa
integra che se stacchi fai peggio
e poi stasera non bere (ti ho beccato!) e poche pugnetteOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi prendere tutto tranne l'ae2...quella evitala.
l'aspirina me la faccio o evito, visto che non ho febbre?
Commenta
-
Commenta