Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggione ha passate così tante nel periodo droghereccio post laurea che le aspirine sembrano roselline di campo.....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouauha bei tempi **** bei tempi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSecco allora come và? Se magna???
uhauha altro che secco
c'ho na panza che non hai idea
sfioro gli 80 e rotti nei w-end e in settimana intorno ai 79
l'unico bb con la panza al mondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao BelleStelleGrosse
.. come dicevo sopra
BellePANZEgrossesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio.. come dicevo sopra
BellePANZEgrosse
Allora siamo in tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAppena rientrato ...ultimo w.o. forza...molto bene direi..
Mp 57kg 2x4-53kg 2x4-51kg 1x5-47kg 1x5
Trazioni supine 5x5 22kg+PC ultima rep rubatissima...mi sn arrampicato sullo specchio...
Dips 6x5 27kg+PC ci stavano i 30kg...
Alz lat ignoranti 4x8 16kg
Alz lat 90 3x12 13kg....
Ottima prova specchio diciamo che sti 2kg si vedono non a livello di panza temo....
Imho la creatina, nel gaining, ti da un partitioning favorevole..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggione ha passate così tante nel periodo droghereccio post laurea che le aspirine sembrano roselline di campo....."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo. Mi sa che sta settimana ho preso un kg pieno...francamente non mi vedo ciccia addosso..ho anche preso mezzo cm di biceps
Imho la creatina, nel gaining, ti da un partitioning favorevole..
Salutami l'ulcera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah ma perchè vi affissate pensando che siamo fatti di carta velina? vabbè ognuno la pensi come vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah ma perchè vi affissate pensando che siamo fatti di carta velina? vabbè ognuno la pensi come vuole
La mia era una battuta, ma parlando seriamente sono cmq contrario all'aspirina..se non altro perchè sono allergico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa secondo te con i suppl che prendo e con i regimi estremi a cui mi sottopongo penso che siamo fatti di carta velina??!
La mia era una battuta, ma parlando seriamente sono cmq contrario all'aspirina..se non altro perchè sono allergico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeffettivamenci....cmq imho semel in anno licet insanire.
e con i latinismi , cala il silenzio
Commenta
-
Commenta