fabio se vuoi ti do 1cm di altra carne... =D
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabio se vuoi ti do 1cm di altra carne... =D
si e poi così non puoi + nemmeno pisciaresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohuauhauhauhaauh è quel cm che m'avanza e fuoriesce dalla mutanda fosforescentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAllora fai una mela+30g di frutta secca dovrebbe andare meglio...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
3554-3608 solo 50 pagine....
Avete perso colpi vedo... (prima o poi le leggerò)
CIAO A TUTTE!!!
Finalmente a casa....perfettamente riuscito...a presto x dettagli-racconti...foto+avanti,ora è tutto "chiuso"...(cmq pare un bel lavoro...)..
A presto!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio3554-3608 solo 50 pagine....
CIAO A TUTTE!!!
Finalmente a casa....perfettamente riuscito...a presto x dettagli-racconti...foto+avanti,ora è tutto "chiuso"...(cmq pare un bel lavoro...)..
A presto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE non vuole fare mai sto Sumo...
e invece l'ho fatto
gli adduttori non hanno dato fastidio, ma i quad erano abb indolenziti e di conseguenza ho caricato meno per mantenere un'esecuzione corretta.
da lun che ho un subbuglio intestinale strano: ho dolori di tanto in tanto ma non vado di squaraus, contemporaneamente è compraso pure il mal de capeza (***** quant'è fastidioso, mi sento "ovattato". Non ho mai avuto mal di testa in vita mia ed ora me la fracasserei al muro pur di nn sentirla più....)cmq sta sera sembra già migliorare la situazione. Penso sia qualche virus che gira in questo periodo.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio3554-3608 solo 50 pagine....
CIAO A TUTTE!!!
A presto!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera boys!
w.o di oggi pomeriggio:
Split D
Back Squat alla smith 4x3@85% - 120kg + attrezzo
Good Morning 5x5 - 80kg
Leg Press 45° 4x6 - 160kg + attrezzo
Lat machine presa neutra 4x3@85% - 95kg
Preacher Curl EZ Bar 4x10 - 38,5kg
Commenta