If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno ragazzi... ieri wo gambe oggi un male cane al gionocchio destro temo sia stata la leg ext maledetta detta la **** rotule. ho fatto anche squat e affondi. voi che dite?
ciao
dico che forse hai caricato troppo alla leg ext o hai usato un rom troppo esteso
si hai perfettamente ragione ho fatto un 4 x 12 infatti . per me non mi ero posizionato bene altezza ed escursione del sellino infatti sono convinto sai colpa della leg che ho appena inserito
buongiorno crazies.....fabio ho un problema con la dieta....lo spuntino mattutino nn mi sazia e passa troppo tempo e qnd arriva il pranzo nn ce la faccio a finirlo in mezz'ora...150gr di riso mi abbontonano....ti posto la dieta spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)
se a pranzo mangiassi 100/110gr di riso e i mancanti 50/40gr di riso(40gr di cho) li mettessi nello spuntino?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
buongiorno crazies.....fabio ho un problema con la dieta....lo spuntino mattutino nn mi sazia e passa troppo tempo e qnd arriva il pranzo nn ce la faccio a finirlo in mezz'ora...150gr di riso mi abbontonano....ti posto la dieta spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)
se a pranzo mangiassi 100/110gr di riso e i mancanti 50/40gr di riso(40gr di cho) li mettessi nello spuntino?
gay..
sposta tranquillamente il riso se la dieta prevede quella quantita' di cho..
altrimenti se puoi variare potresti aggiungere alzare l'introito di fats dello spunto
gay..
sposta tranquillamente il riso se la dieta prevede quella quantita' di cho..
altrimenti se puoi variare potresti aggiungere alzare l'introito di fats dello spunto
si avevo pensato anche a quello
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
imho è il miglior compromesso... è piccolo, con l'ultima rom + qualche tweak è una scheggia e ci fai davvero di tutto... poi ***** quando ho visto la skin gold per il TF3D son venuto
con l'orario pieno di strass è pacchiana quanto basta ad un pappone come il sottoscritto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta