Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio boyz....
p.s. se proprio dovete spendere euri andate a puttane e non a bocce di zma......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ti ho mai visto amico ma sono sincero: 150 Kg di squat parallelo ad un ciclista sono cosa rara..
Io non tiro un chezz..al max tira qualcos'altro..
It's coming...
Hai dimenticato di dire PD per caso??
Cmq io e te dobbiamo parlare di ZMA e caseine..ho letto il tuo intervento nel thread apposito..troppa putenza
a parte gli scherzi, veramente negli scatti rompevo cambi e telai delle bici, ma avevo pure 10cm in più di quad di adesso
simo ha visto delle fotuzze e può darti un suo parere, foto scattate lo scorso anno in massa dove ero parecchio appanzato
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio boyz....
p.s. se proprio dovete spendere euri andate a puttane e non a bocce di zma......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.......
ma le serie della scheda dalla 3° week in poi erano solo queste
2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioteuzz forse mi son perso il post
ma le serie della scheda dalla 3° week in poi erano solo queste
2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
Squat 6x5
Panca stretta 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Rem 2 m panca incl 5x6
Calf 3x12
B-
Stacco cm panca
Panca 45 2m 5x5
Curl ez 5x6
Scrollate bil 3x12
Leg curl 3-4x6
C-
Mp vedi panca
Trazioni supine 5x5 cn zavorra
Dips 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Alz lat monolat 4x8
Alz lat 90 3x12
copyright by fabiuzzu"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioA-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
Squat 6x5
Panca stretta 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Rem 2 m panca incl 5x6
Calf 3x12
B-
Stacco cm panca
Panca 45 2m 5x5
Curl ez 5x6
Scrollate bil 3x12
Leg curl 3-4x6
C-
Mp vedi panca
Trazioni supine 5x5 cn zavorra
Dips 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Alz lat monolat 4x8
Alz lat 90 3x12
copyright by fabiuzzu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosaluto veloce dagli Usa..vi ano, crazies!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
buonasera....anche oggi tutto il giorno in uni a scrivere la tesi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuonasera....anche oggi tutto il giorno in uni a scrivere la tesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò 1-2... 10 assunzioni... tanto per quello che serve...
la fame dipende da cosa mangi alle 22...
scusa, cosa mangi?
Di integrazione ne so ancora troppo poco IMHO.
Cmq mi smonti dicendo che non serve a una cippa..io parto sempre fiducioso..parto...poi...
Mi basterebbe normalizzare l'assetto ormonale.
Cmq
Post WO: crea+ pro+ glut + 3 gallette
Cena: 200-220 g di carne (rossa di solito), 300 g patate americane, qualche verdurella
Pre Bed: 100-200 g di fiocchi di latte
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioultimamente ho come la sensazione che invece di imparare a camminare con le proprie gambe, con il nostro aiuto, finiamo per far "regredire"...
creiamo dipendenza ed assuefazione
PS non mi riferisco a nessuno in particolare...
che nessuno me ne voglia...
è solo una mia sensazione...
ma in pratica da quando è aperto il 3d in modo ciclico riceviamo sempre le stesse domande...
non dipende da chi...
ma sono sempre le stesse...
per fortuna che alla fine noi a forza di testare, sperimentare, ricercare, studiare... impariamo sempre di più...
Se poi qualcuno mi chiede delle cose io rispondo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta