Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioshoulder vai all'arengario tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome vuoi orientarti?
calcola che le foto in firma sebbene non si veda un ***** son di giovedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomultivit e spray per la gola...non piglio mai un chez io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBonjour!
Ora peso 67,5kg ho appena preso un kiletto da agosto a questa parte. Cmq ti posto le foto del post e delle gambe fatte poco fa mentre il front è di agosto perchè devo fare la ceretta e non esco bene con la peluria.
Oggi dovrei iniziare forza di nuovo,oppure cambio?
inoltre questa è l'integrazione che vorrei seguire:
pre-colazione:500mg calcio+500mg vita c+600mg nac+2cps krealkalina+2cps beta alanina
pre-wo:500mg calcio+600mg nac+3cps krealkalina+2cps beta alanina+ 7bcaa+ 1polase+500mg vita c
post wo:40gr vitargo+30gr wpi+3cps krealkalina+1polase+500mg vita c
cosa ne dici?Last edited by star_antares; 06-10-2008, 14:48:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioora che arriva l'inverno allora glut vit c zma piu o3 forse cosi non mi ammalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoche pagine fa lo trovi...inizio lunedi'...
ps. son stato poco attentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPD 3 giorni di influenza PD....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi non male ma meglio il bar fronte duomo
appena ne vedo uno grosso in centro gli controllo gli "shoulders" e se è gruoss gli dico.... we tel chi lo shouldersigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioappena ne vedo uno grosso in centro gli controllo gli "shoulders" e se è gruoss gli dico.... we tel chi lo shoulder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosettimana scorsa mi sn legato 1 polsiera per braccio ma ne avevo ancora...
L'avevo legata all'impugnatura ma per poco nn mi sfondo la testa...mi stava scivolando il manubrio...ora l'unica sarebbe anche lasciare una polsiera e provare un 6x6 anziche' il 5x5...nn mi sembra malvagia l'idea...
Commenta
-
-
star_antares che gambe cazz! Sono fenomenali! Pure il resto è ottimo... ma le gambe sono impressionanti! Bravissimo!
PS: Da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiostar_antares che gambe cazz! Sono fenomenali! Pure il resto è ottimo... ma le gambe sono impressionanti! Bravissimo!
PS: Da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
giorno....anche io raffreddato oggi
sento l'eco
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta