Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
buon pome boyz....
alla fine ieri sono andato a ruota libera senza calcoli di sorta. Ad occhio mi sarò sparato sulle 2700kcal 400-500gr di cho, e cmq sta mattina pre cagata 6 etti in più....
@fabiuzzu: bro bel w.o., ottimo lo squattaggio...per ven/sab riesci ad essere in privato che così ti passo qualcosa?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocomprala tirchiazza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo posso chiedere a te per una dieta per mia madre?
Mi sta stressando perchè ha messo su qualche chiletto!!
Si allena in palestra e al massimo,proprio esagerando dovrebbe perdere 3 o 4 kg."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pome boyz....
alla fine ieri sono andato a ruota libera senza calcoli di sorta. Ad occhio mi sarò sparato sulle 2700kcal 400-500gr di cho, e cmq sta mattina pre cagata 6 etti in più....
@fabiuzzu: bro bel w.o., ottimo lo squattaggio...per ven/sab riesci ad essere in privato che così ti passo qualcosa?
Si riesco...nel primo pomeriggio di sabato.
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo posso chiedere a te per una dieta per mia madre?
Mi sta stressando perchè ha messo su qualche chiletto!!
Si allena in palestra e al massimo,proprio esagerando dovrebbe perdere 3 o 4 kg.
ps
una volta a mia madre l'ho messa in cheto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquindi pesi come ieri alla fine...
come mangia ora...eta'-lavoro e eventuali allergie...ci lavoro in settimana...
ps
una volta a mia madre l'ho messa in cheto...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiohi dorian can You msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHi chest...tomorrow...ora sto andando a lavoro...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiook magari in serata anche domani hihi tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ps
Mi sono ribaltato 5 volte con un triplo salto mortale all'indietro carpiato!!
Età 51,si allena come ti ho scritto,per 3 volte a settimana con i pesi e altri problemi sinceramente no.
Più che altro tende a mangiare disordinata,piglia un panino e mangia così.
Mangia molto volentieri verdura e ortaggi.
Se serve altro chiedi
La mamma in cheto è troppo forte amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquindi pesi come ieri alla fine...
ps
pazzo
immagino mia madre se viene a darmi il buongiorno con l'alito cheturonico
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon ci posso credere
Mi sono ribaltato 5 volte con un triplo salto mortale all'indietro carpiato!!
Età 51,si allena come ti ho scritto,per 3 volte a settimana con i pesi e altri problemi sinceramente no.
Più che altro tende a mangiare disordinata,piglia un panino e mangia così.
Mangia molto volentieri verdura e ortaggi.
Se serve altro chiedi
La mamma in cheto è troppo forte amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioahahah
pazzo
immagino mia madre se viene a darmi il buongiorno con l'alito cheturonico
qualche grammatura in piu' vecchio alcoli!?
AGGIORNAMENTO:
Altezza 160cm,peso 57kg, polso 15cm.
Localizza il grasso sopratutto in zona addominale(muscolatura un po' rilassata causa figli) e fianchi.
Commenta
-
Commenta