ciao raga...di ritorno dalle terme...ora relax e poi tonight derby...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao raga...di ritorno dalle terme...ora relax e poi tonight derby...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao raga...di ritorno dalle terme...ora relax e poi tonight derby...
per quella cosa mi fa sapere metà settimana..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio**** ti tratti bene cuggì...
per quella cosa mi fa sapere metà settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOggi si latita qui...
ps siccome nella nuova split che devo iniziare ci sono le trazioni in 4x8 per la prima week, però ora come ora starò a 4-5 reps.....che faccio?
potrei farmi aiutare, però pino mi ha detto di tenere buffer nei 3 fondamentali
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopennichella post-pranzo
ps siccome nella nuova split che devo iniziare ci sono le trazioni in 4x8 per la prima week, però ora come ora starò a 4-5 reps.....che faccio?
potrei farmi aiutare, però pino mi ha detto di tenere buffer nei 3 fondamentali
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalve finocchietti, quando sto poco bene ho poco entusiasmo nel pasto... ho preparato un risotto con funghi e zafferano con poco burro e grana "a crudo" ma senza grassi in cottura + 170gr di petti di pollo impanati e grigliati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLat machine avanti...2 reps di buffer vanno bene.
Io riso 80g+olio e grana+250g tonno fresco+zucchine grigliate.
vado a vedermi diretta gol
Commenta
-
-
tornato adesso dalla mega abbuffata di pesce...veniamo a noi:
-bruschretta al pomodoro
-bastoncino di pesce
-polpo con patate
-insalata di mare-
-gamberetti-
-zuppa di fagioli con polpo
-specie di fiore di zucca(5-6)
-soutè cozze e vongole con relativa scarpetta
-spaghetti alle vongole
-risotto alla crema di scampi
-spigola con patate
-1limoncello
-4liquori alla fragola
fate un po voi come sto....ora vado a vefermi la roma
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fabiello quando puoi dai un'okkiata al mio diario grazieOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
saluto veloce dagli USA...hola crazies, qui tutto bene..sempre in giorno e impegnato, il tempo e poco...cmq voi siete pazzi si, ma alla Gold's sto vedendo cose allucinanti..
ciao belli, e statemi benesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta