Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sapevo se prendere la ducati monster (tuta e casco inclusi ) o la bici, ho optato per la seconda, ti puoi fare un idea di quanto costa
sto facendo pure io sta scheda, non ho capito che fai dopo la 3° week, è ancora l'onda
Poi 3 settimane con lo schema, che ti ho postato...è una routine postata qualche pagina dietro da fabiuzzu
minchia posso immaginare il prezzo...spero sia assicurata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioteoricamente dovresti riflashare il firmware di 3 (che cmq è stato dumpato) e poi ripristinare l'SPL originale ma il problema è che se te lo ritrovi come un fermacarte tutte queste cose non le puoi fare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho capito una ****...cmq domani vado in negozio che mio papà ritira l'N96..lui sostiene che se ti si rompe te lo sostituiscono,ma mi sembra strano..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
MAXIMUM EFFORT BENCH DAY:
Board Press 4 cm:
+ W.Up; Triple 50/70/90, Singole 100,105 NO
JM Press:
+ 5X10 @ 30Kg R 1'30"
Rematore Prono:
+ 4X10 @ 58/58/58/48 Kg R 75"
Bent Over Lateral Raises:
+ 4X10 @ man da 10 Kg R 1'
Chest Inclined Barbell:
+ 4X10 @ 30 Kg ultra wide R 1'
NOTE: Tutto come la scorsa settimana tranne l'esercizio core dove sono passato da una board di 10 cm ad una di 4 cm. Ho fatto i 100..quindi la forza sta tornando..penso che se lavorassi ancora 3 settimane di board bassa ripenderei il mio PR di 102 raw, ma non è tempo! Al prox ciclo di forza lo prendo e lo supero...
PESO: 80,3 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g VIT C
+ 10 g L-Glutamina
+ 7 g BCAA
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è una questione di rottura, quanto piuttosto del fatto che "sbrandizzandolo" perdi ogni formadi garanzia.
cmq domani mi informo e vi faccio sapere..anche perchè così vedo com'è l'N96"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Notte belli...
fabio dai un' occhiata al mio post 2 pagine indietro se hai tempo per favore
kiss
Commenta
-
-
giorno vado a colazionare omelette ripiene di marmellata + 4-5 pesche + cannellaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopenso che mi farò altre tre weeks di forza per un totale di 6. Soltanto per le prime tre alterno onda-5x5-onda. Dalla quarta si cambia col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%....
nn so se anche per le nuove biciclette si è soliti fare gli auguri come per l'acquisto di una nuova macchina. Ma considerando quanto l'avrai pagata te li faccio cmq..auguri
bo nin zo napo...non faccio mai progetti a lungo termine...a parte gli scherzi, nn so veramente: vediamo la combriccola che vuole fare. Cmq fino alla settimana scorsa c'era anche a velletri, e qui da noi quella del Fungo PorcinoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono solo le prime 3 settimane è onda alternata: 1 settimana onda, seconda 5x5, terza onda di nuovo.
Poi 3 settimane con lo schema, che ti ho postato...è una routine postata qualche pagina dietro da fabiuzzu
minchia posso immaginare il prezzo...spero sia assicurata
sarebbe questa, da 9 serie si passa a 6
i puntini li hai messi x opscional o lo schema continua?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiorno a tutti...il week end e' partito ieri cn un prenanna a base di focaccia-crudo-rucola-pomodorini e grana che ho digerito alle 5:30 di stanotte....ehhehe...
Nn potevo rifiutare,un mio amico chiude la pizzeria e me l'ha offerta...temo.
sono in piedi dalle 4 e dalla noia mi sono messa a studiare
e non ho neanche sgarrato un minimo ieri notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono in piedi dalle 4 e dalla noia mi sono messa a studiare
e non ho neanche sgarrato un minimo ieri notte
Mooooon!!Manca pochissimo dai...
Cmq Buongiornooo!
Hai mica niente da dirmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiusto...
Mooooon!!Manca pochissimo dai...
Cmq Buongiornooo!
Hai mica niente da dirmi?
buongiornooooooooooooo
niente plico...
cmq polpaccio post allenamento .....33 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho capito una ****...cmq domani vado in negozio che mio papà ritira l'N96..lui sostiene che se ti si rompe te lo sostituiscono,ma mi sembra strano...
buongiorno checche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiornooooooooooooo
niente plico...
cmq polpaccio post allenamento .....33 cm
Beh dai piu' piccolo del mio gia' vuol dire tanto......
Oggi full-immerzion allora?
A domein allora...
Commenta
-
Commenta