Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNo pino non hai idea...avra' avuto 42 di braccio ma appanzato pesante...pero' **** mi fa'..oggi 2 che ho le gambe!!**** ma non vomita sta gente??
Cmq quando ero ancora a PA e andavo in sala pesi solo in preparazione atletica... durante la preparazione ai mondiali il bbder della mia gym (ovvero il proprietario...) si allenava 10-15 minuti dopo 2 scodelle di riso e 16 albumi sodi... fai un pò te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBah sicuramente ci sarà abituato... poi vuoi mettere oggi le gambe?
Cmq quando ero ancora a PA e andavo in sala pesi solo in preparazione atletica... durante la preparazione ai mondiali il bbder della mia gym (ovvero il proprietario...) si allenava 10-15 minuti dopo 2 scodelle di riso e 16 albumi sodi... fai un pò te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopreso il nuovo cell aziendale N82 Nokia...sembra carino...sempre all'interno dell'offerta dei 55 euri menzili Matrix...
ma il mio n95 è meggghiùùùùù
ps se ho mangiato di merda oggi....2 panini bresaola-brie-lattughino + 1 focaccia ripiena stracchino-cotto + coppetta da 3,50€ di gelato ai frutti
pps le mie shies ce stanno ancora vero?!?...o se l'è prese il catanese?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Cmq tra un paio d'ore m'attocca il primo wo di trasformazione del russo di squat... sperem bene...
Week scorsa ho chiuso il 6x6 alla grandissima con la cattiveria e la freddezza di un serial killer
E onestamente devo dire che la mia tecnica è migliorata davvero parecchio da quando squatto almeno 2 volte a settimana con particolare attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq tra un paio d'ore m'attocca il primo wo di trasformazione del russo di squat... sperem bene...
Week scorsa ho chiuso il 6x6 alla grandissima con la cattiveria e la freddezza di un serial killer
E onestamente devo dire che la mia tecnica è migliorata davvero parecchio da quando squatto almeno 2 volte a settimana con particolare attenzione
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuono
ma il mio n95 è meggghiùùùùù
ps se ho mangiato di merda oggi....2 panini bresaola-brie-lattughino + 1 focaccia ripiena stracchino-cotto + coppetta da 3,50€ di gelato ai frutti
pps le mie shies ce stanno ancora vero?!?...o se l'è prese il catanese?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq tra un paio d'ore m'attocca il primo wo di trasformazione del russo di squat... sperem bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopinuzzo allora forse la settimana prossima comincio la split di forza che mi avevi dato....che dici 2 week di ricondizionamento sono sufficienti per approcciarmi a questa?tieni conto che erano 3 mesi che non muovevo un peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMejo 3 e cmq sottostimati volutamente un pò con le %
Commenta
-
-
Dopo il WO di domenica sono l'ultimo a dover parlarere ma a questo gli si deve spiegare un pò cos'è l'ipoglicemia reattiva.
Cmq è una battaglia persa..io in palestra oramai faccio l'ignorante così almeno non perdo tempo...
Unico problema è che uno degli istruttori è mio amico e quindi mi tocca fargli schede per la gente...dimmi te..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhhhh!raga dimenticavo...oggi in gym esco,vado in doccia e quando esco....ve lo giuro potesse cadermi un braccio...vedo sto tizio massiccio(un po' appanzato)che nel pre-pre w.o. anziche' le classiche cps di ammino cosa si spara?
2 kinder delice+500ml succo di pera alla goccia!!**** stavo morendo giuro....
Gli faccio
-Ma che ***** mangi?
-Beh prima dell'allenamento bisogna mangiare zuccheri non lo sapevi?
-No...nn lo sapevo....***** domani diretto all'esselunga e via di Fiesta allora....
Lui...
-Si anche la Fiesta andrebbe bene....
-AUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...lo guardo,mi giro e vado via cn l'addome spezzato dal ridere.....se ci penso **** sto male..
Anche se non ero io il tizio, a volte mi alimentavo in quel modo nel pre wo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ragazzuoli... io vi saluto... se riesco mi faccio vivo da casa nel WE... anche se ne dubito... magari domani primo pomeriggio...
Vado e che lo squat sia con me!
Commenta
-
-
buon lavoro pinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta