If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Certamente.
A-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
Squat 6x5
Panca stretta 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Rem 2 m panca incl 5x6
Calf 3x12
B-
Stacco cm panca
Panca 45 2m 5x5
Curl ez 5x6
Scrollate bil 3x12
Leg curl 3-4x6
C-
Mp vedi panca
Trazioni supine 5x5 cn zavorra
Dips 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
Alz lat monolat 4x8
Alz lat 90 3x12...
sto facendo la scheda che segue pure teo, con qualche variation sui complementari, avevi detto di fare
settimana 1 onda
week 2 5x5
week 3 onda
ma devo continuare ad alternare onda/5x5 per 6 settimane
hai letto fabiè?nn ho più il gesso...però per un mese nada gambe(giusto qualche leg ext e curl)ke facciamo?ke mi proponi?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
bene napuzzolo
quoto, napo non forzare, che poi invece di un mese ci vogliono 2 anni
parlo per esperienza
ci vado con i piedi di piombo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
@ nomore
Faccio i Borlotti bolliti, poi li frullo con il frullatore ad immersione aggiungendo un pò di acqua per trovare la giusta consistenza. Fatto questo la scaldi in padella, la versi nel piatto e ci tagli del radicchio variegato preferibilmente..aggiungi un cucchiaio di aceto balsamico ed amalgami il tutto..è un piatto tipico di questa zona.
Molto buono e con una buona dose di pro..certo il BV è quello che è ma su 200 g die non mi faccio problemi
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
@ nomore
Faccio i Borlotti bolliti, poi li frullo con il frullatore ad immersione aggiungendo un pò di acqua per trovare la giusta consistenza. Fatto questo la scaldi in padella, la versi nel piatto e ci tagli del radicchio variegato preferibilmente..aggiungi un cucchiaio di aceto balsamico ed amalgami il tutto..è un piatto tipico di questa zona.
Molto buono e con una buona dose di pro..certo il BV è quello che è ma su 200 g die non mi faccio problemi
figurati...
Settimana prossima vediamo cn pino la routine che ti ho postato per vedere dove si puo' migliorar...
figurati...
Settimana prossima vediamo cn pino la routine che ti ho postato per vedere dove si puo' migliorar...
Oro...disse la vacca sotto il toro... (cit.)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno beddi
i queste 2 week sono sceso ancora di bf%
quindi x la bodyrecomp dovro' alzare il tiro sulle kcal...
le alzo durante la settimana e non nel free meal..
altrimenti mi ingolfo troppo
oggi pomeriggio si workizza tra gli alberi
Ciao Pinuzzo! Se facciamo di corsa partecipo, sennò mi tocca scappare e visionare stasera...
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta