If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Io domenica ci sono...
Primo rosso:
-cappello giallo+giubbino in pelle nero+felpa cn cap grigia....nn puoi nn riconoscermi...se vinciamo mi arrestano in Mondovisione su SKY...
Io domenica ci sono...
Primo rosso:
-cappello giallo+giubbino in pelle nero+felpa cn cap grigia....nn puoi nn riconoscermi...se vinciamo mi arrestano in Mondovisione su SKY...
cuggì non ti fanno entrare conciato così al primo rosso
Io domenica ci sono...
Primo rosso:
Ciao caro beato te io non posso andarci quest' anno andrò sicuro al ritorno! spero di riconoscerti cosi vuol dire che abbiamo vinto
menphis, guarda io non amo il monopolio che microsoft s'è costruita nell'ambiente pc però sono onesto e devo riconoscere che alcune cose le han fatte bene (e non col culo) come entrambe le xbox o windows mobile... poi è ovvio che se carichi windows mobile 6 su un pda con un processore da 200mhz è un po' un controsenso... il diamond ha un procio ppc da 528mhz (diciamo che son architetture differenti ppc e x86 ma in termini di paragoni e tale e quale al celeron del primo eeepc), quindi win mobile non è lento, dipende dal telefono
cmq guarda un filmato del diamond con la rom 1.93 (non aggiornabile con i brandizzati a patto di sbrandizzarli e perder la garanzia... per questo io opterò per un no brand qualora dovessi prenderlo)
Se mi inquadrano temo che nn postero' per un po'...
scherzi a parte io ci credo...
vinciamo vinciamo quando dobbiamo fare sul serio il milan tira fuori il partitone è sempra stato cosi spero solo che dinho non cammini! e che i tiri da fuori area non siano utopia!
finalmente mi sono levato il gesso....i'm free....Tommy can you hear me?
nota dolente...per 1mese mi hanno detto ke devo solo camminare visto ke la caviglia è debole...nada sport...come fisioterapia nuoto.....ancora 1mese senza allenare le gambe e senza i miei adorati stacchi.....allenerò le gambe con leg extension e leg curl..devo sentire don fabio
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta