If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo
Forza almeno 6-8 weeks direi
Sulle due ore di corsa
@ Fabio
Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..
io ho abbandonato l'ipotesi htc diamond di 3... alla fine col comodato non è mai tuo, non mi garba
piuttosto lo prendo no brand sui 450 eurozzi e faccio di lui quel che voglio (vedi installarci android quando rullerà)... gli htc hanno una comunità di developers indipendenti che fa paura...
il mio consiglio è di lasciar perder l'iphone, e te lo dico da mac user... il prodotto più merdoso della storia di cupertino si son proprio svenduti... per ora win mobile la fa da padrone, in futuro vedremo android... e proprio per questo punterei su un htc
sarei tentato di aspettare il touch hd ma... sarò strano... mi piace MOLTO di più il diamond... molto più sborone
io ho abbandonato l'ipotesi htc diamond di 3... alla fine col comodato non è mai tuo, non mi garba
piuttosto lo prendo no brand sui 450 eurozzi e faccio di lui quel che voglio (vedi installarci android quando rullerà)... gli htc hanno una comunità di developers indipendenti che fa paura...
il mio consiglio è di lasciar perder l'iphone, e te lo dico da mac user... il prodotto più merdoso della storia di cupertino si son proprio svenduti... per ora win mobile la fa da padrone, in futuro vedremo android... e proprio per questo punterei su un htc
sarei tentato di aspettare il touch hd ma... sarò strano... mi piace MOLTO di più il diamond... molto più sborone
perchè al prezzo a cui viene venduto c'è di meglio... molto meglio
è castrato e l'app store ha una politica che non mi piace per nulla (han tolto o non accettato delle applicazioni per futili motivi)... a me le costrizioni non piacciono, voglio esser libero di installare ciò che voglio non ciò che approva lo zio steve jobs
poi ti dirò... win mobile esiste una vita e si vede... è solido, ha una miriade di applicazioni gratuite, una comunità immensa... osx mobile è giovane... forse si farà col tempo e me lo auguro ma al giorno d'oggi l'iphone è un po' come il wii... bello da far vedere agli amici ma dopo l'hype iniziale... resta un terminale poco più valido dei pda phone venduti a 200 euro (lo differenziano solo l'umts e l'interfaccia multitouch rispetto ad un acer da 200 euro)
sera gayoni...
tornato dal w.o., magnato, e mo vi posto il tutto:
Sumo 5x5 95kg
Lat prona 4x6 72kg (le trazioni del periodo di massa, lavorando in buffer, sono ancora un ricordo)
MP (in piedi) 2x6-4x4 45kg-48kg
Calf in piedi 2x12 130kg
Lat sup 2x12 65kg
Spinte man. 2x12 14kg
ovviamente come sempre tutto in buffer. Ottime sensazioni sull'MP (ho lavorato con almeno 2-3 reps di buffer, e ciò mi fa ben sperare considerando quanto mi fanno penare i deltoidi)..nn sono contento della lat prona, ma del resto nn è mai stato (9insieme alle trazioni prone) il mio forte.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo
Forza almeno 6-8 weeks direi
Sulle due ore di corsa
@ Fabio
Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..
Io avrei 60 min al giorno, 10 sms/mms, TV, 1,5 Gb internet al mese,nessuno scatto alla risposta...54€ mensili...
Cmq devo vedere se su quei cell si può bloccare il roaming..è fondamentale!
P.S. Mi son ricordato che dovevo riportare con cos'è fatto il famoso pan bauletto Selex che non mi sembra malvagio...ditemi voi..
Ingredienti:
farina grano tenero "0"(44%)
acqua
farina frumento integrale (11%)
fiocchi di grano (4%)
olio di oliva (4%)
destrosio (1,6%)
farina di farro (1,6%)
sale
farina di cereali maltati
lievito naturale
Per 100 Gr.
Kcal=273
Pro=9,1
CHOs=45,5
Fat=6,1
A me non sembra per nulla malvagio,anzi...
allora prolungo il periodo di forza 6-8 weeks come mi garba. se mi rompo smteoo dopo 6, se nò tiro fino ad 8
sempre in low carb, con carbo pre e post wo (ora è a colazza e a pranzo)con ricarizzozzo la domenica può andare bene?
il pane sembra buono, ma non sarà certo ad ig molto basso, ma questo dipende anche a cosa lo "accompagni" e dal tipo di fisico
ps ho preso la bici, ho optato per la bianchi ma sono uno spendaccione, mi pijava male montare un gruppo shimano dur-ace su una bici del genere, ho optato per per uno sram full carbon
costa un bel pò di più
ma pesa la metà rispetto al migliore cambio della shimano e poi su una bici completamente in carbonio pure le leve dei freni, il cambio e le pedivelle in carbonio fanno la loro scena
mo sono a bolla spianata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta