If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
auguroni
vai tra luca....fatti sentire appena hai fatto ok?!?
Dacci il numero del chirurgo che ci parliamo noi!
Non sono convinto della terza taglia che hai scelto!Credo una quarta ti starebbe meglio,anche il davanzale conseguente sarebbe molto più sexy!
Ripensaci
Ciao froci!!
Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI
A presto ()
Vi ho anato tutti!!!
diva....good luck
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
a me attizza il diamond con h3g... tariffa super7, ricarica da 10 euri mensile e ci abbino "naviga 3"
alla fine dopo 24 mesi lo paghi 540 euro (pari al prezzo di listino) però hai 240 euro di credito...
c'è da dire che è un comodato ed il cell non è mai tuo... ma questo ti interessas solo se devi venderlo
Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo
allora pure a me consigli 5-6 week?
sto usando la sche che fa pure teo...
ora scappo vado a catabolizzare un pò in bici
devo dare una legnata al proprietario della mia gym e all'istruttore di spinning
@menhp 20gr di bcaa e 2 barrette a zona mi basteranno ber non scarnificare?
penso di si alla fine fpedalerò 2 orette
Forza almeno 6-8 weeks direi
Sulle due ore di corsa
@ Fabio
Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo
bonjour...
ma mi chiedevo, il diamond per esempio, lo paghi subito 199 € poi il resto facendo una ricarica solo da 10 euro?
ma mi chiedevo, il diamond per esempio, lo paghi subito 199 € poi il resto facendo una ricarica solo da 10 euro?
ste storie in comodato non le ho mai capite..
mi illuminate?
Bonjour mademoiselle.
Dipende da cosa fai: con il contratto che ti ho detto io lo pagni 0€..hai però per 24 mesi l'impegno di sganciare 55€. Meno paghi di abbonamento e + ti costa l'upfront e cioè la cifra iniziale che devi pagare per il cellulare.
Il comodato d'uso implica che il cellulare formalmente rimane di H3G..ti dico, a mio papà non hanno richiesto nessuno dei cellulari a fine contratto e la signorina del negozio confermava che è una prassi comune.
Cmq con 3 la scelta è tra Diamond, N96 e forse Iphone...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta