If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
dio buono mi son mangiato la mattina... son pieno di doms andrò in pale nel primo pomeriggio... mo mi sparo lo yogurt coi corn flakes ed il burro d'arachidi e per le 15 vado ad allenarmi
dio buono mi son mangiato la mattina... son pieno di doms andrò in pale nel primo pomeriggio... mo mi sparo lo yogurt coi corn flakes ed il burro d'arachidi e per le 15 vado ad allenarmi
yog + cornflakes+ burro d'arachidi? tutto insieme?
wo di ieri...ho provato le trazioni prone alla gironda..nn è molto fattibile ci vuole una forza ke per adesso nn ho....sostituito il 4x10nel lento avanti con un 4x8 in modo da poter usare 18kg...aumentato il french a 12kg
A-
Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" 26kg-26-28-28-28
Trazioni prone 4x8 90" vedi panca 8rip+gesso
Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x8 90" 18kg
shrugs seduto man 2x10 20kg
Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 16kg
French press 2m seduto 5x6 60" 12kg
addome alla sbarra 4x10
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
yogurt bianco fatto in casa con qualche goccia di tic + burro d'arachidi + cereali a scelta.... puoi fare metà corn flakes e metà riso soffiato al cioccolato e viene ancora meglio
ah teo m'ero scordato di dirtelo l'altra volta, gli yogurt se li fai in vasetti più piccoli vengon meglio, meno acidi... se hai dei bormioli da 250ml usa quelli, io con 2lt di latte dopo la procedura che conosci ricavo 6 bormioli da 250ml e 2 da 125 (uno di questi serve come starter)
giorno bagay oggi riposo dopo un bel wo di petto bic ieri composto da
p piana 12 10 8 6
croci 30° 12 10 8 6
p 30° 12 10 8 6
croci cavi alti 3 x 12 pump
bic
curl in piedi 12 10 8 6
curl alla scot 12 10 8 6
manubri alternati seduto 4x8
yogurt bianco fatto in casa con qualche goccia di tic + burro d'arachidi + cereali a scelta.... puoi fare metà corn flakes e metà riso soffiato al cioccolato e viene ancora meglio
ah teo m'ero scordato di dirtelo l'altra volta, gli yogurt se li fai in vasetti più piccoli vengon meglio, meno acidi... se hai dei bormioli da 250ml usa quelli, io con 2lt di latte dopo la procedura che conosci ricavo 6 bormioli da 250ml e 2 da 125 (uno di questi serve come starter)
lo immaginavo perchè in un vasetto di fortuna che avevo (quello della Rigoni) nonostante stesso latte, stessi fermenti, stesso tempo, lo yogurt è venuto migliore...e pensare che ormai avevo comprato 6 bormioli da 500ml
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta