If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
guarda durante l'ultimo set di stacchi avevo una faccia dello stesso colorito di un bavarese all'oktober fest
le trazioni orizzontali le fai al multi... lo piazzi sul 2° o 3° step, metti i piedi un po' sollevati (magari con uno di quegli step per l'aerobica) e fai la trazione... è una specie di rematore dove ti muovi tu anzichè la sbarra
sai che non l'ho capito alan!?!?
vabbè vado anche io in gym, vediamo oggi se spingo un po di più
ps napo smettila di postare i tuoi cazzutissimi orari
***** domani non serve che alleno le spalle... ho comprato un trancio di sottofesa (di manzo) in despar da circa 1.5kg (trovo la carne rossa a prezzo migliore nei trancioni sottovuoto, gli stessi che poi usano i macellai per la carne al banco), l'ho tagliata a tocchi, tritata nel bravo simac... poi tritato un peperone, una cipolla, dell'aglio... messo tutto assieme... aggiunto pepe, sale e peperoncino e via di olio di gomito :P
ora è in frigo ad insaporirsi, più tardi faccio gli hamburgers
***** domani non serve che alleno le spalle... ho comprato un trancio di sottofesa (di manzo) in despar da circa 1.5kg (trovo la carne rossa a prezzo migliore nei trancioni sottovuoto, gli stessi che poi usano i macellai per la carne al banco), l'ho tagliata a tocchi, tritata nel bravo simac... poi tritato un peperone, una cipolla, dell'aglio... messo tutto assieme... aggiunto pepe, sale e peperoncino e via di olio di gomito :P
ora è in frigo ad insaporirsi, più tardi faccio gli hamburgers
capito finalmente....bello sto esercizio!!!
sei un grande alan....un grande cuoco
mi hai fatto venire voglia di hamburger pure a me
Appena tornato dalla gym, 30gr whey+200ml succo....ora mi doccio (in gym c'era lacqua fredda oggi ) poi mi faccio qualche hamburger o nuggy, decido durante la doccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta