If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ehi eccomi di ritorno da un piatto di spaghetti con le vongole
oggi wo superbo... incremento i carichi settimana dopo settimana... godo come un matto!
stacchi 2x4+4x3+2x1 allora le prime due da 4 reps con 135kg, le quattro da 3 reps con 145kg e le singole, la prima con 155kg ma sentivo di poter spremer ancora e la seconda l'ho tirata con 165kg, ottimo
rematore 4x6 con 85kg qui lo stesso peso ma l'ho eseguito senza supporti per la presa, si sta rinforzando finalmente!
trazioni orizzontali 3x6 con presa supina, la prima con 10kg di sovraccarico come la volta precedente ma la sentivo leggera e mi son sparato le ultime 2 con sovraccarico di 15kg... inoltre ne ho eseguita una extra con presa stretta (tipo pulley) senza carico e finchè andava andava...
stacchi dai rialzi 4x5 con presa snatch: la prima l'ho eseguita con 75kg, come al solito visto che la presa mi giocava brutti scherzi, ma sorpresa, li reggevo alla grande... ho alzato ad 85kg per gli ultimi 3 sets
trazioni presa neutra 4x6 le prime due le ho eseguite ottimamente, ho pensato di sovraccaricarmi di 5kg e magari aiutarmi un pochino ed è andata
core: crunches alla macchina 4x10 con 60kg (+5kg rispetto la scorsa week) / sit-up alla roman chair 3x20 / knee up 3x15
alan sei un animale....lo stacco è ottimo direi
ps ma le trazioni orizzontali che sono?
guarda durante l'ultimo set di stacchi avevo una faccia dello stesso colorito di un bavarese all'oktober fest
le trazioni orizzontali le fai al multi... lo piazzi sul 2° o 3° step, metti i piedi un po' sollevati (magari con uno di quegli step per l'aerobica) e fai la trazione... è una specie di rematore dove ti muovi tu anzichè la sbarra
up x fabio:
fabio mi serve il tuo aiuto per superare il nuovo semestre universitario,,,qua ci vuole un vero e prorprio protocollo alla jpp altrimenti muoio....una super integrazione e una dieta fattibile con i pochi minuti liberi
vi posto l'orario universitario...
qst è l'orario finale ke seguirò...il lunedi col ***** ke rimango fino alle 19il tutor può pure andare a cacare
qua ci vuole un programma minuzioso di qnd maniare qnd integrare,qnd allenarsi e pure di qnd cacare...c'ho i minuti contati
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta