Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaxo... praticamente vivrai all' università
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabio e amici crazies mi serve il vostro aiuto per superare il nuovo semestre universitario,,,qua ci vuole un vero e prorprio protocollo alla jpp altrimenti muoio....una super integrazione e una dieta fattibile con i pochi minuti liberi
vi posto l'orario universitario...fatevi 2risate dove c'è scritto 1canale o 2canale sceglierò quello ke mi permetterà di andarme prima da quel luogo infernale...penso di scegliere impianti industriali 1canale e elletronica 2canale
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma si possono seguire 7materie?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionapo siamo entrambi nella merda...tanto per cominciare domani rimango fino alle 19 in università...ergo sarò a csa almeno per le 20:30....ergo sta week i w.o. splittano a mar/mer/ven...iniziare il lun così è da spararsi
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodevi cominciare a pippare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma come ti organizzi nel mangiare?
amico teo qst so pazzi...ma uno qnd studia?
Colazione pro medio/lento rilascio (visto che la faccio alle 6:00 e non riesco a mangiare prima delle 10:30).
Spuntino mattutino veloce/medio rilascio (per le 13 riesco a pranzare)
Pranzo: sarà quasi sempre pollo/tacchino
Spunto pomeridiano: lento rilascio (sarà l'ultimo pasto prima di cena in rest e prima del pre w.o. in training)
Cena finalmente a casa
ovviamente soite fonti solide: fesa, tonno, albumi. Colazione a base di caseine (latte, fage 0%). Per i cho ed i fats ovviamente cose trasportabili: wasa, gallette, riso, frutta secca ed evo per condire. E per l'ultimo spunto della giornata credo andrò di micellari.
So solo che mi sevirà una borsa solo per il mangime (come è stato fin ad ora)Last edited by Bellero; 21-09-2008, 19:43:11."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper il mangiare farò come sempre, ossia mi porterò tutto dietro diviso per pasti e dati i momenti di pausa forzati dovrò giocare con le varie fonti proteiche:
Colazione pro medio/lento rilascio (visto che la faccio alle 6:00 e non riesco a mangiare prima delle 10:30).
Spuntino mattutino veloce/medio rilascio (per le 13 riesco a pranzare)
Pranzo: sarà quasi sempre pollo/tacchino
Spunto pomeridiano: lento rilascio (sarà l'ultimo pasto prima di cena in rest e prima del pre w.o. in training)
Cena finalmente a casa
ovviamente soite fonti solide: fesa, tonno, albumi. Colazione a base di caseine (latte, fage 0%). Per i cho ed i fats ovviamente cose trasportabili: wasa, gallette, riso, frutta secca ed evo per condire. E per l'ultimo spunto della giornata credo andrò di micellari.
So solo che mi sevirà una borsa solo per il mangime (come è stato fin ad ora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioil problema grosso per me è il pranzo...toccherà portarmi riso,pollo e inslata nei contenitori....negli spuntini un panino con con salumi e burrod'arachidi e via....vediamo ke mi propone fabio
Purtroppo io e i panini non andiamo d'accordo, o meglio, il mio intestino ed i lieviti. (farsi un panino con una fonte secca di cho è assai difficile, se nn altro perchè quando addenti si sbriciola tutto e quindi viene meno l'utilità stessa del panin...preferisco quindi separare le cose e per questo motivo i miei amici mi hanno soprannominato il cavernicolo: addento la fesa come se in mano avessi un gelato)Last edited by Bellero; 21-09-2008, 19:56:35."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao ragazzi! appena tornato dal battesimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper il pranzo è una vita che mi porto dietro riso, pollo/tacchino (raramente tonno, ma per i miei prob) evo e verdura cotta (più gestibile dell'insalata in quanto meno voluminosa).
Purtroppo io e i panini non andiamo d'accordo, o meglio, il mio intestino ed i lieviti. (farsi un panino con una fonte secca di cho è assai difficile, se nn altro perchè quando addenti si sbriciola tutto e quindi viene meno l'utilità stessa del panin...preferisco quindi separare le cose)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopiù avanti ti chiederò qualche ricetta di riso e pollo...fattibile e veloce e magari ke nn abbia odori forti qnd apri il contenitore....già mi vodo ke apro i mie contenitori isolato da tutti come un reietto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ormai me ne frego di chi ho intorno e apro contenitori, agito shaker, addento fesa e quant'altro davanti a tutti e se mi guardano strano chiedo se ne vogliono anche loro...a quel punto non mi guardano più......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao ragazzi! appena tornato dal battesimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
se passi sul mio diario c'è il menùinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta