Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    fabio e amici crazies mi serve il vostro aiuto per superare il nuovo semestre universitario,,,qua ci vuole un vero e prorprio protocollo alla jpp altrimenti muoio....una super integrazione e una dieta fattibile con i pochi minuti liberi
    vi posto l'orario universitario...fatevi 2risate dove c'è scritto 1canale o 2canale sceglierò quello ke mi permetterà di andarme prima da quel luogo infernale...penso di scegliere impianti industriali 1canale e elletronica 2canale
    This image has been scaled down to fit your computer screen. Click on it to show it in the original size.
    caxo... praticamente vivrai all' università
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      caxo... praticamente vivrai all' università
      ma si possono seguire 7materie?

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

fabio e amici crazies mi serve il vostro aiuto per superare il nuovo semestre universitario,,,qua ci vuole un vero e prorprio protocollo alla jpp altrimenti muoio....una super integrazione e una dieta fattibile con i pochi minuti liberi
        vi posto l'orario universitario...fatevi 2risate dove c'è scritto 1canale o 2canale sceglierò quello ke mi permetterà di andarme prima da quel luogo infernale...penso di scegliere impianti industriali 1canale e elletronica 2canale

napo siamo entrambi nella merda...tanto per cominciare domani rimango fino alle 19 in università...ergo sarò a csa almeno per le 20:30....ergo sta week i w.o. splittano a mar/mer/ven...iniziare il lun così è da spararsi
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

ma si possono seguire 7materie?
          devi cominciare a pippare
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            napo siamo entrambi nella merda...tanto per cominciare domani rimango fino alle 19 in università...ergo sarò a csa almeno per le 20:30....ergo sta week i w.o. splittano a mar/mer/ven...iniziare il lun così è da spararsi
            ma come ti organizzi nel mangiare?

devi cominciare a pippare
            amico teo qst so pazzi...ma uno qnd studia?

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

ma come ti organizzi nel mangiare?

amico teo qst so pazzi...ma uno qnd studia?
              per il mangiare farò come sempre, ossia mi porterò tutto dietro diviso per pasti e dati i momenti di pausa forzati dovrò giocare con le varie fonti proteiche:

Colazione pro medio/lento rilascio (visto che la faccio alle 6:00 e non riesco a mangiare prima delle 10:30).
              Spuntino mattutino veloce/medio rilascio (per le 13 riesco a pranzare)
              Pranzo: sarà quasi sempre pollo/tacchino
              Spunto pomeridiano: lento rilascio (sarà l'ultimo pasto prima di cena in rest e prima del pre w.o. in training)
              Cena finalmente a casa

ovviamente soite fonti solide: fesa, tonno, albumi. Colazione a base di caseine (latte, fage 0%). Per i cho ed i fats ovviamente cose trasportabili: wasa, gallette, riso, frutta secca ed evo per condire. E per l'ultimo spunto della giornata credo andrò di micellari.

So solo che mi sevirà una borsa solo per il mangime (come è stato fin ad ora)
              Last edited by Bellero; 21-09-2008, 19:43:11.

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

per il mangiare farò come sempre, ossia mi porterò tutto dietro diviso per pasti e dati i momenti di pausa forzati dovrò giocare con le varie fonti proteiche:

Colazione pro medio/lento rilascio (visto che la faccio alle 6:00 e non riesco a mangiare prima delle 10:30).
                Spuntino mattutino veloce/medio rilascio (per le 13 riesco a pranzare)
                Pranzo: sarà quasi sempre pollo/tacchino
                Spunto pomeridiano: lento rilascio (sarà l'ultimo pasto prima di cena in rest e prima del pre w.o. in training)
                Cena finalmente a casa

ovviamente soite fonti solide: fesa, tonno, albumi. Colazione a base di caseine (latte, fage 0%). Per i cho ed i fats ovviamente cose trasportabili: wasa, gallette, riso, frutta secca ed evo per condire. E per l'ultimo spunto della giornata credo andrò di micellari.

So solo che mi sevirà una borsa solo per il mangime (come è stato fin ad ora)
                il problema grosso per me è il pranzo...toccherà portarmi riso,pollo e inslata nei contenitori....negli spuntini un panino con con salumi e burrod'arachidi e via....vediamo ke mi propone fabio

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

il problema grosso per me è il pranzo...toccherà portarmi riso,pollo e inslata nei contenitori....negli spuntini un panino con con salumi e burrod'arachidi e via....vediamo ke mi propone fabio
                  per il pranzo è una vita che mi porto dietro riso, pollo/tacchino (raramente tonno, ma per i miei prob) evo e verdura cotta (più gestibile dell'insalata in quanto meno voluminosa).
                  Purtroppo io e i panini non andiamo d'accordo, o meglio, il mio intestino ed i lieviti. (farsi un panino con una fonte secca di cho è assai difficile, se nn altro perchè quando addenti si sbriciola tutto e quindi viene meno l'utilità stessa del panin...preferisco quindi separare le cose e per questo motivo i miei amici mi hanno soprannominato il cavernicolo: addento la fesa come se in mano avessi un gelato)
                  Last edited by Bellero; 21-09-2008, 19:56:35.

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

ciao ragazzi! appena tornato dal battesimo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

per il pranzo è una vita che mi porto dietro riso, pollo/tacchino (raramente tonno, ma per i miei prob) evo e verdura cotta (più gestibile dell'insalata in quanto meno voluminosa).
                      Purtroppo io e i panini non andiamo d'accordo, o meglio, il mio intestino ed i lieviti. (farsi un panino con una fonte secca di cho è assai difficile, se nn altro perchè quando addenti si sbriciola tutto e quindi viene meno l'utilità stessa del panin...preferisco quindi separare le cose)
                      più avanti ti chiederò qualche ricetta di riso e pollo...fattibile e veloce e magari ke nn abbia odori forti qnd apri il contenitore....già mi vodo ke apro i mie contenitori isolato da tutti come un reietto

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

più avanti ti chiederò qualche ricetta di riso e pollo...fattibile e veloce e magari ke nn abbia odori forti qnd apri il contenitore....già mi vodo ke apro i mie contenitori isolato da tutti come un reietto
                        io ormai me ne frego di chi ho intorno e apro contenitori, agito shaker, addento fesa e quant'altro davanti a tutti e se mi guardano strano chiedo se ne vogliono anche loro...a quel punto non mi guardano più......

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

ma tu dove vai sapienza o tor vergata?

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

io ormai me ne frego di chi ho intorno e apro contenitori, agito shaker, addento fesa e quant'altro davanti a tutti e se mi guardano strano chiedo se ne vogliono anche loro...a quel punto non mi guardano più......
                            cosi si fa

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi! appena tornato dal battesimo
                              ciao fetta....sei stato di forchetta

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

se passi sul mio diario c'è il menù
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X