Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon hp whey neutre........ma solo ciccolato ....e solo tic liquido......je do comunque??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys...w.o. di sta sera:
Panca stretta 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5 52-57-62-68-72-52kg
Curl Bil 4x6 40kg
Rumeni 6x4 100kg
FP man 2x12 24kg
Curl man (con fermo) 2x12 10kg
Leg curl 2x12 55kg
Crunch su declinata 3xmax
Leg rise 3xmax
nota positiva sicuramente gli stacchi lontanissimi dal cedimento (avevo almeno 7-8 rep con quel peso), buona la panca stretta anche se lontana dallo standard dello scorso anno (ma è pur vero che in confronto sto mangiando si e no 1/3). Sorpreso positivamente anche dal curl, sinceramente con un'esecuzione perfetta mi aspettavo meno in rapporto ai carichi della scorsa "massa"...
Insomma direi che finisce positivamente la prima week di onda (peccato che ho cannato i pesi sull'onda di panca..mi rifarò la terza week)...la prox si va di 5x5, il range set-rip che amo di più
that's all
p.s. dalla prox week comincio ad inserire qualche suppssto facendo pure io sta scheda, e devo dire che mi piaciuie
a parte che faccio 34kg di curl e 12 di hummernon comprinedo...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo so solo che la keto mi ha mangiato fuori muscoli checcè se ne dica..meglio low carb e poi mi trovo molto bene con l'ipo settimanale e l'iper nel WE. Per il cut si può fare come dice Fabio o con una dieta a sbalzi, la keto e la PSMF le lasciamo agli obesi o per togliere l'ultima ACQUA!!!
Stasera buon WO davvero..copio incollo...su di mè un mese di cheto non è cambiato un *****, però non ho neppure catabolizzato
ho notato però sucessivamente una migliore ossidazione dei grassi
quindi il prossimo anno opterei piu per una startegia come quella che ha fatto pino
2 settimane di meta solo per lo shift metabolico, che ne dici'
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocacao e mela? non saprei cosa ne vien fuori... se hai pere sostituiscile alle mele, porta a 150gr lo zucchero senza dietor (oppure prova col tic ma in caso aumenta di un 15-20gr le whey o la farina) e togli la vaniglia così ti viene ciocco e pera che spaccaho provato a farmi il clafoutis ciocco pere e devo dire che spacca
c'erano pure ospiti a cena non si sono accorti che era fatto col dietor il cacao magro, latte scremato eccccc
settimana prossima sono a casa e mi ributto ai fornelli.... ho gia dato una bella rinfrescata al lievito madre per fare il pane, oggi mi han dato una farina integrale macinata a pietra l'altro giorno, col grano del contadino che me l'ha data.....
i soliti vantaggi del postino
con la fine del contratto di lavoro finisce pure la bodyrecompostion...
da settimana prossima si punta ad aumento di peso... senza spanzo(sperem)
la bilancia a impendenza dice il 9,6% di bf, le pliche il 5,1
sarò all'8
comunque mi fermo quando la bilancia dice il 12%, quello è il punto in cui entra per forza di cose la retromarcia
Commenta
-
-
@ menph ho appena mangiato 2 grancereale frutta, son belli croccantosi, danno soddisfazione quando li addenti.... ma il sapore
forse perchè ho pranzato al messicano con fajta, quesadillas, enchiladas, antipasti vari di cipolle fritte, bastoncini di mozzarella impanati e fritti patatine messicane con salsa piccante e peach pie con gelato alla vaniglia e panna montata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto facendo pure io sta scheda, e devo dire che mi piaciuie
a parte che faccio 34kg di curl e 12 di hummernon comprinedo...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma l'hammer lo fai in chiusura?..cioè come?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocioè come?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin chiusura di routine?...cioè come 2x12?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, era il penultimo esercizio che ho fatto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@ menph ho appena mangiato 2 grancereale frutta, son belli croccantosi, danno soddisfazione quando li addenti.... ma il sapore
forse perchè ho pranzato al messicano con fajta, quesadillas, enchiladas, antipasti vari di cipolle fritte, bastoncini di mozzarella impanati e fritti patatine messicane con salsa piccante e peach pie con gelato alla vaniglia e panna montata?
Cmq anche sta settimana li ho presi alla frutta: non ho il coraggio di cambiare..oramai sono assuefatto.
Oggi partita a calcetto con terrore del catabolismo..
45' pre partita 1 etto di riso ai fiori di zucca con una busta di salmone affumicato
20' pre partita 7 g BCAA + 500 mg Vit C
Post partita 10 g L-Glutammina, 6,5 g di CM
30' post albumi in frittata e un magnuma aroma colombia che ci sta sempre bene
P.S. Questa settimana ho preso mezzo Kg finalmente! Dato che sono andato a giocare a calcetto (2 gol, 2 pali e una traversa per gradire) e che domani forse faccio squat e stacco ME pensavo di tenere il WE a 7000 come al solito...con sta partita il mezzo kg me lo brucio sennò..che dite??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon pome!
oggi ho workizzato pure io:
p.piana 5x5 (76Kg tot) rest 120"
rematore 5x5 (74Kg tot) rest 120"
curl 5x5 (44Kg tot) rest 120"
ABS
posso aumentare tutti i carichi cmq..vedremo lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ti piace il sapore?? Secondo me l'errore è stato mangiarne 2..inizi a realizzare che sono buoni dopo 2 etti
Cmq anche sta settimana li ho presi alla frutta: non ho il coraggio di cambiare..oramai sono assuefatto.
Oggi partita a calcetto con terrore del catabolismo..
45' pre partita 1 etto di riso ai fiori di zucca con una busta di salmone affumicato
20' pre partita 7 g BCAA + 500 mg Vit C
Post partita 10 g L-Glutammina, 6,5 g di CM
30' post albumi in frittata e un magnuma aroma colombia che ci sta sempre bene
P.S. Questa settimana ho preso mezzo Kg finalmente! Dato che sono andato a giocare a calcetto (2 gol, 2 pali e una traversa per gradire) e che domani forse faccio squat e stacco ME pensavo di tenere il WE a 7000 come al solito...con sta partita il mezzo kg me lo brucio sennò..che dite??
io invece sono in caduta libera...dei 6 etti che ho preso durante le prime due settimane di FB ne son rimasti 3 scarsi...ma....
Commenta
-
-
Ciao Teo! Eh..è sempre quello il dramma..ti dico come la penso: quando uno vuole salire di massa un pò di ciccia la mette su cmq e giostrarsi sui 2-3 etti a settimana è troppo rischioso. Un aumento ponderale di 500-700 g è ottimo poichè lo riesci a gestire..per questo ho deciso (nel dubbio con la partita di calcetto) di tenere anche il sabato alto...500 g su cui giostrarmi son troppo pochi e preferisco magari prendere un etto.
tanto la strategia di Fabio con il mini cut a gennaio è ottima imho..è un pò un'alternativa alla dieta a sbalzi..ma + appagante psicologicamente!
P.S. Ho appena letto la tua risp sulle idrolizzate e ti faccio i miei complimenti perchè sui supll sei davvero preparatissimo..molto + di me..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta