Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm con 1cm di braccio arrivo ad un 40 scarso... si può fare
cmq queste prime 3 settimane son state molto positive... in tutti i sensi, sia come feedback visivo sia per quanto riguarda i carichi
Per quanto riguarda il dimagrimento.
Cn il doppio mese di cut Gennaio-Giugno e Luglio sn piu' che sufficienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson stato a lourdes a vedere il vampiro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
un salutino a tutti i crazy....un giorno chi sa se lo potro essere anche io....
siete in gamba!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io so solo che la keto mi ha mangiato fuori muscoli checcè se ne dica..meglio low carb e poi mi trovo molto bene con l'ipo settimanale e l'iper nel WE. Per il cut si può fare come dice Fabio o con una dieta a sbalzi, la keto e la PSMF le lasciamo agli obesi o per togliere l'ultima ACQUA!!!
Stasera buon WO davvero..copio incollo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MAXIMUM EFFORT BENCH DAY:
Board Press 10 cm:
+ W.Up; Triple 50/70/90, Singole 102/105 PR/107 NO
JM Press:
+ 5X10 @ 30Kg R 1'30"
Rematore Prono:
+ 4X10 @ 58/58/58/48 Kg R 75"
Bent Over Lateral Raises:
+ 4X10 @ man da 10 Kg R 1'
Chest Inclined Barbell:
+ 4X10 @ 30 Kg ultra wide R 1'
NOTE: Buono, ben 2 alzate sopra il PR della settimana scorsa: ho piazzato i 102 ed i 105!! Il resto come da programma da 5X8 a 4X10 tenendo lo stesso peso tranne in panca inclinata. La cosa strana è che oggi pomeriggio ho mangiato molto prima del solito causa dentista e non ho fatto a tempo a prendere i BCAA perchè troppo a ridosso del WO...nonostante questo PR doppio e grande WO. Più che soddisfatto.
PESO: 79,7 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g VIT C
+ 10 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...ieri rientrato ore 4....sveglia ora 8:10...temo che oggi mi sparo un ora nel pomeriggio...
buongiorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
buongiorno..
No ma nn puoi capire...
Ti raccontero' domani magari....
Commenta
-
-
direi di si..poi ti raccontocome mi sono allenata ieri...........
il livido nel petto è osceno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodirei di si..poi ti raccontocome mi sono allenata ieri...........
il livido nel petto è osceno!
Comunque oramai la domenica mattina e' sacra...temo...
Un bacio mon...scappo a lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome il livido???
Comunque oramai la domenica mattina e' sacra...temo...
Un bacio mon...scappo a lavoro...
smaaaack a piu' tardi!
Commenta
-
Commenta