Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera bro, ma guarda diciamo che me la son cercata. I broccoletti non li tollero un granchè ed ho voluto provare se fosse cambiato qualche cosa (erano mesi che nn ne mangiavo)..ma nisba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolascia perdere certi alimenti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodirei di si..ormai nn ci casco più
Io mi vedo benone *****...76.2 kg cn una qualita' poco distante da questa estate...sn come Alan per darti un idea...(mi manca un metro di braccio pero'......)
Oggi ci scappa lo sgarruzzu del venerdi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...
Io mi vedo benone *****...76.2 kg cn una qualita' poco distante da questa estate...sn come Alan per darti un idea...(mi manca un metro di braccio pero'......)
Oggi ci scappa lo sgarruzzu del venerdi'....
letto il w.o.?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ma nn era il sabato che si andava di free?....che fai mi alzi il gomito anche di venerdì?
letto il w.o.?
Il sabato ceno fuori...oggi esco...
diciamo che se ho fame mi sparo un panino/piadina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl w.o. buono...
Il sabato ceno fuori...oggi esco...
diciamo che se ho fame mi sparo un panino/piadina...
oggi avevo una fame nera al ritorno dal w.o. ma per amor di panza, vista la visita in bagno di oggi, nn ho mangiato oltre il pevisto....
p.s. lo yogurt allo yovis è qualcosa di paragonabile all'acqua di lourdes per i nostri intestini...lo devi provare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofai bene allora...
oggi avevo una fame nera al ritorno dal w.o. ma per amor di panza, vista la visita in bagno di oggi, nn ho mangiato oltre il pevisto....
p.s. lo yogurt allo yovis è qualcosa di paragonabile all'acqua di lourdes per i nostri intestini...lo devi provare
Non amo i latticini onestamente bro' lo sai...
Commenta
-
-
e anche oggi wo....comincio ad avere i cocones pieni di allenare ogni muscolo ad ogni seduta,ma nn si cacano il ***** i multifrequentisti?
aumentato il carico nel rem man a 34kg ke sono ancora irrisori...purtroppo ho perso il conto delle serie e penso di aver fatto un 6x8 invece di un 5x8
C-
Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 18kg+(20-20-15-10)p.u.
Rem man singolo 5x8 75-90" 34kg
Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 10kg+10kg
Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0:1... 18kg+16kg-18kg+16kg-16kg+16kg-16kg+16kg
addome 4x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper ora cn l'enterolactis plus mi trovo benino...ora interrompo per un 10-15gg poi vediamo...cmq credo di ciclizzare questo per un tot...
Non amo i latticini onestamente bro' lo sai..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofa... io pure ho una qualità che manco st'estate porca *******... o.O
oggi during-wo la prova specchio era paurosa, mi si era scoperto anche il basso addome..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
beati voi ke potete parlare di qualità muscolare...io manco so più cos'è
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofa... io pure ho una qualità che manco st'estate porca *******... o.O
oggi during-wo la prova specchio era paurosa, mi si era scoperto anche il basso addome...
Che cazz sto meglio ora dopo un mese di cho medi...
Noi nn dobbiam fare la cagata di spanzare troppo e andiamo da DIO...
ps
se ti do' un po' di schiena 1cm di braccio me lo presti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma guarda mi sn rotto il ***** difatti...un mese di cut st'estate e via...
Che cazz sto meglio ora dopo un mese di cho medi...
Noi nn dobbiam fare la cagata di spanzare troppo e andiamo da DIO...
ps
se ti do' un po' di schiena 1cm di braccio me lo presti?
cmq queste prime 3 settimane son state molto positive... in tutti i sensi, sia come feedback visivo sia per quanto riguarda i carichi
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobeati voi ke potete parlare di qualità muscolare...io manco so più cos'è
dai che ti riprendi
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai acceso un cero a San Gennaro?
Commenta
-
Commenta