o ***** che intestino di merda che ho...jo mangiato una piccola porzione di broccoletti e già li ho rigati sotto forma di squaraus
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo ***** che intestino di merda che ho...jo mangiato una piccola porzione di broccoletti e già li ho rigati sotto forma di squaraus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosfgt"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
boni i broccolettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
@menph: stigrancaxxi...
davvero ottime gambe!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga allora i bcaa sempre e cmq anche se mangi tanto?
**** lo scorso anno vi sentivo dire se mangi tanto sono inutili
e allora?
cmq uno poi deve vedere il caso singolo secondo me non c'è una verità assoluta ma diverse linee di pensiero e teorie
io per ora non prendo un chezz e non sbaglio...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosiamo abbastanza volubili ettore....
cmq uno poi deve vedere il caso singolo secondo me non c'è una verità assoluta ma diverse linee di pensiero e teorie
io per ora non prendo un chezz e non sbaglio...
tu sei secco
uhauhauha.. non ho resistito ****
scherzo
cmq mi sa che non sbagli invece
finisco tutte ste merde che mi sparo e poi lascio solo le whey al mattino per comoditàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu sei secco
uhauhauha.. non ho resistito ****
scherzo
cmq mi sa che non sbagli invece
finisco tutte ste merde che mi sparo e poi lascio solo le whey al mattino per comodità
magari a te rendono di brutto
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga vado
buon w-end a tutte
ciao ciao
buon we a te
Commenta
-
-
'Sera
io sui BCAA la vedo cosi..
se ho cash da buttare allora li prenderei in dose massiccia pure in ipercalorica
altrimenti solo in def/bodyrecomp (sui 20/30gr) o nei gg che non sono in forma
Commenta
-
-
Sera boys...
w.o di oggi pomeriggio:
Split C:
Floor Press presa stretta 5x3@80% - 72kg
Lento Manubri presa neutra 4x5 - 20kg a manubrio
Dips 3x6 - PC + 8kg
Rematore EZ Bar 4x5 - 68,5kg
Reverse Hyper 4x15 - 40kg
Addome con sovraccarico - 30kg
Polpacci al macchinario 4x15 - 55kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo ***** che intestino di merda che ho...jo mangiato una piccola porzione di broccoletti e già li ho rigati sotto forma di squaraus
Commenta
-
-
sera boys...w.o. di sta sera:
Panca stretta 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5 52-57-62-68-72-52kg
Curl Bil 4x6 40kg
Rumeni 6x4 100kg
FP man 2x12 24kg
Curl man (con fermo) 2x12 10kg
Leg curl 2x12 55kg
Crunch su declinata 3xmax
Leg rise 3xmax
nota positiva sicuramente gli stacchi lontanissimi dal cedimento (avevo almeno 7-8 rep con quel peso), buona la panca stretta anche se lontana dallo standard dello scorso anno (ma è pur vero che in confronto sto mangiando si e no 1/3). Sorpreso positivamente anche dal curl, sinceramente con un'esecuzione perfetta mi aspettavo meno in rapporto ai carichi della scorsa "massa"...
Insomma direi che finisce positivamente la prima week di onda (peccato che ho cannato i pesi sull'onda di panca..mi rifarò la terza week)...la prox si va di 5x5, il range set-rip che amo di più
that's all
p.s. dalla prox week comincio ad inserire qualche suppsLast edited by Bellero; 19-09-2008, 21:36:03."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta