Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. REPORT
Mpress(perla della mattinata un nuovo trainer...aghahahaha!lasciamo perdere che stamattina ne ho sentite 30 da LIBRO!!!!!)
cMQ
Mpress 52kg 2x4 49kg 2x4 46 kg 1x5 44kg 1x5 poca roba posso aumentare(le scorse tre weeks arrivavo stanco post stacchi-trazioni.....
Trazioni supine 5x5 PC+15kg posso aumentare a 20kg il sovraccarico...
Dips profonde 4x5 PC+20kg posso aumentare...next week 5x5 cn 22/25kg
Alz lat monolat 4x8 15KG Poca roba
Alz lat 90 12kg+12kg buone...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dorian alzate mono paurose direi.. anche le trazioni.. orcozzio vuoi caricare 20 kilozzi ebbravo
mi stimoli sempre amico !!!
ps ho il gm da fare ma ovviamente nel box non so come fare
che ne pensi se faccio degli stacchi a gambe tese, diciamo utilizzando la schiena
tengo le gambe tese e mi piego a 90.. il che non è bellissimo uhauha però forse funzia
dimmi se è una vaccatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian alzate mono paurose direi.. anche le trazioni.. orcozzio vuoi caricare 20 kilozzi ebbravo
mi stimoli sempre amico !!!
ps ho il gm da fare ma ovviamente nel box non so come fare
che ne pensi se faccio degli stacchi a gambe tese, diciamo utilizzando la schiena
tengo le gambe tese e mi piego a 90.. il che non è bellissimo uhauha però forse funzia
dimmi se è una vaccata
Al posto del GM fatti i rumeni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Ecchime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDNP dice dice..........................
SEKKISSIMO MATRIX
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di sigle... mi trovo a dover rinnovare dei PCT... mi chiedo che senso abbia fare dei PCT a 2 o 3 mesi quando il tasso d'interesse applicato da unicredit è sempre lo stesso... diciamo che perdi 2 giorni di valuta al mese a patto di una maggiore liquidità in quanto il vincolo è di minor tempo
ma che te metti a fa queste cose?!?
lassa perde va
piuttosto se hai una barca di soldi diversifica i depositi e gli investimenti.....o, meglio ancora, spendili tutti e futtitinne
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. REPORT
Mpress(perla della mattinata un nuovo trainer...aghahahaha!lasciamo perdere che stamattina ne ho sentite 30 da LIBRO!!!!!)
cMQ
Mpress 52kg 2x4 49kg 2x4 46 kg 1x5 44kg 1x5 poca roba posso aumentare(le scorse tre weeks arrivavo stanco post stacchi-trazioni.....
Trazioni supine 5x5 PC+15kg posso aumentare a 20kg il sovraccarico...
Dips profonde 4x5 PC+20kg posso aumentare...next week 5x5 cn 22/25kg
Alz lat monolat 4x8 15KG Poca roba
Alz lat 90 12kg+12kg buone....
Ecchime!Last edited by matrix23; 19-09-2008, 11:44:01.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ecchime!
giorno ziè ... o nonnino?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie...sn in ottima forma direi...era ora...dopo un anno disastroso confido in questo...
Al posto del GM fatti i rumeni...
denghiù very graziesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDNP dice dice..........................
SEKKISSIMO MATRIX
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopih il re del secco! ciao Ale!
Commenta
-
-
o raga quando volete parliamo di supp.?
vi vedo abbastanza attaccati ai bcaa pre e post, io ne prendo 12 during e nell'immediato post mi faccio le whey + 2 banane e una fetta di torta con ricotta o crostata fatte in casa
che ne pensate?sigpic
Commenta
-
Commenta