Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrande teuz....sono contento
io oggi ho ripreso i wo
buona sera
p.s. menph ho letto che eri già disconnesso...grazie ciccio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
STESSO MIO PENSIERO."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosto guardando il Milan teusz...tra un oretta mi addormento...necessito di ore di sonno...eheheh...
spero il milan abbia più fortuna della roma....buona partita bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosto guardando il Milan teusz...tra un oretta mi addormento...necessito di ore di sonno...eheheh...
eheh speriamo di non addormentarci guardando il milan bro'
del mio post sulla pag precedente che mi dici amico!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSORRY DARK...si va ebne la panca stretta.
sheva
Commenta
-
-
-
minchia ragazzi oggi wo di gambe... e a cena ho avuto il mio primo sclero di fame immonda dai tempi della psmf... buon segno =D
mi son scofanato un 70-80gr di muesli, 1 pacchetto di fette bisc con marmellata ed un 150gr di marshmallows... parecchi carbs, pochi fats... vediamo di far fruttare questo extra di 1300kcal circa nel wo di domani
cmq il resoconto di stamattina:
squat 6x4 129kg
sumo 5x5 115kg
ghr 4x6 sovraccarico di 10kg
gm 4x6 80kg
calf in piedi 4x15 120kg
crunch inv 4x15
crunch 4x20
iperext 3x20
Commenta
-
-
-
ciao belli miei, ho fatto un post in caffetteria, ma non posso non salutare i miei crazies preferiti..ciao belli, quando portò mi connetterò, mi farò le classiche vecchie risate..statemi bene, e siate più pazzi che mai
ps..ciao Fa...e, io e te ci sentiamo per forza milanese..come minimo tra 3 settimane, lo sai no?
Un saluto, bellisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
..non vorrei averlo come vicino di casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiociao belli miei, ho fatto un post in caffetteria, ma non posso non salutare i miei crazies preferiti..ciao belli, quando portò mi connetterò, mi farò le classiche vecchie risate..statemi bene, e siate più pazzi che mai
ps..ciao Fa...e, io e te ci sentiamo per forza milanese..come minimo tra 3 settimane, lo sai no?
Un saluto, belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofabio..che sfiga sheva..
..non vorrei averlo come vicino di casa..
Commenta
-
Commenta